Terremoto dell'Aquila



Se quando arrivi disponi di una connessione internet e ci aggiorni sarai il nostro inviato ufficiale.


in teoria non si è detto di non intasare le autostrade per permettere migliori soccorsi?


mettere la protezione civile in stato di allerta, così da avere una risposta più celere che in questi casi è fondamentale.
sì purtroppo molto spesso avvengono di notte e questo aumenta di molto la probabilità di avere vittime non so onestamente il perchè di questa ricorrenza e, credo, che non vi sia ancora una spiegazione scientifica.....temo solo la Legge di Murphy.

GL ai poveri abruzzesi! Ora sotto con gli sms/donazioni per i terremotati....




parte assieme alle colonne della protezione civile, mio padre c'è andato da gubbio



cmq gl e complimenti a chi ci va
sonno troppo pesante, non ho sentito nulla...però è veramente una coincidenza del cazzo che capitino di notte...
Qui Roma; la cosa più spaventosa cmq è stata la durata: il tempo sufficiente a svegliarti, farti realizzare cosa sta succedendo e lasciar spazio alla paura


abruzzo


sono un giornalista, sto sentendo la croce rossa e la protezione civile. vado con loro chiaramente.
eccofatto, ma sono proprio rincoglionito allora! sorry!




65.000 abitanti

1 ambulanza con medico a bordo
1 ambulanza in appoggio all'automedica con a bordo medico e infermiere
2 squadre vvff

STOP

sei stato molto ottimista.


considerando che alle 9 sono partite le prime squadre da vigevano (che dista 600 e passa km) nn m sembra che sia andata così a rilento.
Io e parlocon ciò che ho x le mani ora, nn vedo ste colpe, il discorso previsioni, vorrei capire quante ne fanno di "azzeccate" e questo studio dei gas finora quanto è avvalorato.


Allora abbiamo davvero un inviato di ngi tienici informati
ultima scossa alle 7:17 :/

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/terremoto/3&4

la 4 immagine quella della cnn ma è paolini quello?

edit no ci somiglia soltanto ho visto la foto su 1 altro sito, scusate
cristodio

Dal post di ieri sera sembrava giusto una scossettina, stamattina sento la radio e:

non mi sono letto le 17 pagine qui ma spero non ci siano flame inutili, dal canto mio mi limito ad asteriscare i morti

*
cazzo stavo al pc che tanto oggi sono a casa , ubriaco non ero ma mi ballava la sedia sotto il culo mica da scherzi , prima circa verso all'una poi verso le 3 ancora piu' forte , stamattina il tg
Dai su onestamente. E' capitato nel cuore della notte. Per lo piu' sono stati colpiti comuni certamente non equipaggiati come una grande citta' e difficili da raggiungere, ora che le strade saranno incasinatissime e ci incazziamo per 3h????

Anzi! Direi che soltanto 3h per i soccorsi quando in tragedie precedenti questo paese ha conosciuto ritardi che andavano dalle 24h in su', siano encomiabili.
mi sono cagato addosso quando ho sentito quello di gennaio qui a milano, non voglio neanche pensare cosa sia successo a l'aquila...poracci...
ieri l'abbiamo presa sul ridere perchè ochèi scossa, ma era una cosa lieve e non c'erano stati danni. Non potevamo immaginare che quella era una scossa di preparazione al disastri di l'aquila