Terremoto dell'Aquila




hai ragione, infatti lo studio del gas radon è un metodo nuovo non uno di quelli attuali.
Morti anche dei bambini (5 mi pare)...
ehm....è il radon, avevo messo una e di troppo
minchia che scossone ieri sera, ero a manco 30km dall'epicentro e devo dire che sono stati 2 bei minuti di traballamento.
mamma mia ho appena letto tuto, in romagna non è successo nulla non mi sono manco svegliato ma non abbiamo inviati in zona?
Non ricordo nessuno dall'Aquila su Agorà
Ecco, ora servirebbero le statistiche di nrv
Fraggatore e qualcun'altro sono di Pescara.

Porca troia, io ho mezzo parentame in Abruzzo e in particolare mio cugino e famiglia nei dintorni dell'Aquila, e sono all'uni e non so nulla, mi sto cagando in mano
http://www.earthquake.it/ultimi-terremoti.php
c' è dragon che è di ascoli piceno
Nel 3ad di ieri sera, quello della scossa vicino a Lugo, ha postato
un utente (sp4rd4) che mi pare di aver capito sia di quelle parti.
Mi viene il disgusto a pensare come saran felici nei vari TG... e agli ennesimi servizi strappa lacrime già pronti per noi...


le onde sismiche a meno che non siano veramente infime vengono sempre registrate da tutti i vari sismografi sul globo.

cmq in italia ci sono anche pochi terremoti per come siamo posizionati, visto che come si vede dalla cartina l'italia è propio sopra 2 faglie che si schiacciano una con l'altra (quella africana che preme contro quella europea).

non per nulla le previsioni (migliaia di anni) è di un italia "schiacciata" contro la costa dei balcani con un adriatico destinato praticamente a diventare un mare chiuso.
cmq 3 ore per i primi soccorsi è allucinante.

Quote preso dall'altro thread scritto verso l'1 di notte, alla faccia del tempismo
Speriamo stia bene, sparda daci un segno!


quoto è assurdo........


La cosa fantastica è che la persona che aveva avvisato di questo potenziale pericolo, ora pagherà una multa per procurato allarme!


E' più probabile che venga sanzionato per aver previsto di una settimana in anticipo il disastro (come alcuni qua già lo condannano).
Grazie Cpt. Obvious 'sta cosa la sapevo anch'io


Save the hardiskleader, save yo pr0n
Abito al 7° piano e qui, in provincia di salerno, s'è sentito maledettamente. Ci siam svegliati tutti col cagotto. Prima volta che si avverte un terremoto così e, si, più forte anche di quello umbro.