Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]



Visto la beta koreana grindosissima e visto anche la ebta europea/americana grindosa all'invero simile anche se facevano giocare non più di 2 giorni consecutivi. La ncsoft si è difesa dicendo che per la release lo avrebbero occidentalizzato, diminuendo il grind, dando più quest utili ecc....


Non hanno fatto niente
Tera è molto ma molto interessante, me se il grind la farà da padrone non potrò permettermi di provarlo .
Ho già grindato tanto una volta (lineage 2) e mi è bastato...

Purtroppo non mi pare ci siano mmorpg in uscita che promettano poco grind e tanto pvp :S, correggetemi se sbaglio


APB?


Poi cosa intendi per "grind"?

*Grind di killare mostri
*Grind di fare quest
*Grind di fare raccolta
Perchè c'è anche il grind del pvp


E fa cagare pure quello.

In WoW facevo pvp perchè mi servivano i punti.
In DAoC perchè mi divertivo.


Anzi, per la precisione, prima della comparsa dei BG mi ci divertivo pure in WoW.


io questo non l'ho mai capito onestamente

in che modo giocare in bg con numeri uguali e una qualche sorta di bilanciamento era per voi meno divertente che fraggarsi all'entrata di brd?
o gankare un povero sfigato che questava alle eastern?
Un sacco di motivi.
Primo, non era uno spazio chiuso. Secondo, non dovevi giocare a jeux sans frontiers anzichè uccidere il nemico. Terzo, l'imprevedibilità delle situazioni.
Alle volte gankavi, altre volte venivi gankato e altre volte ancora combattevi con gli stessi numeri.
Potevo girare da solo per far PVP per i cazzi miei se ne avevo voglia, così come potevo far gruppo.
Chi si trovava in inferiorità numerica in genere chiamava i rinforzi e si vedevano delle belle battaglie.
In sintesi, era divertente.
Poi, un pò per il whine dei livellini, un pò perchè i server implodevano, hanno aperto i bg e messo su il patetico sistema di honor e ranking... nei BG la gente manco si attacca, corre alla bandiera o alla base nemica ignorando del tutto l'altro gruppo.
Veramente un sistema di merda.
insomma non hai mai fatto AB premade bs premade in vanilla eh
Si, ma faceva cagare uguale per motivi differenti. Fatto rank 10 e m'è venuta la nausea.
up.
vedevo un pulsantone sul sito koreano con scritto "start game" è gia uscito li? è in open beta? what?
A pvp come sta messo?
non so un cazzo, e probabilmente lo buttero nel cesso, a ma giusto un occhi "dal vivo" a quella grafica e a quei modelli volevo dargliela
Dovrebbe essere open pvp e sistema GvG come Lineage2.


Ah, si prevede un fail, hanno anunciato il publisher europeo, è lo stess di rune of magic
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=276028


Quindi una publisher "minore" con mentalità shop.
hanno gia detto che non ci sarà esattamente nulla di microtransazioni (ma nemmeno una eh) e avrà un canone mensile in linea con quelli degli altri mmorpg (13 euro).
comunque vabbe, traducendo la main page coreana cè sia play game che download client, qualcuno sa qualcosa or?

Ricordo che hanno fatto la stessa cosa con spellborn... stesso publisher.

Cmq il play sul sito coreano è per la closed beta. In korea il 90% dei mmorpg non hanno un launcher, ma partono direttamente dal browser.
ah, speravo fosse come aion che l account era free e avevi 15 ore di gioco poi pagavi a ore, cosi almeno vedevo l inizio

Appena parte la release fine 2010 inizio 2011 forse in korea ci sarà
si ma a quel punto spero ci sarà già stata una open, che mmorpg è senza open?

Infatti, ci sarà anche una open "beta" commerciale (cioè, pubblicitaria) prima dell'ultimo wipe e release


smettila di farti, aion in europa e´ sempre stato a mesi, chi aveva il preorder giocava giusto i 2 giorni di early access


si parlavo della korea