Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

È un MMORPG di produzione Koreana, Bluehole Studios, mostrato per la prima volta il 22 gennaio. Usa l'Unreal Engine 3.

Ok, tutti sappiamo che molti MMO asiatici si contraddistinguono per meccaniche ripetitive e scialbe, ma questo Tera sembrerebbe avere qualche idea in più (combattimento action, niente targheting per es.), oltre a una grafica che onestamente mi fa sbavare non poco (animazioni specialmente).

Non ci sono molte informazioni, ma a quanto si legge (non sono sicuro che siano informazioni corrette) molti componenti del team lavoravano precedentemente su Lineage 3.

Video, gameplay vero e proprio dopo il primo minuto, grafica notevolissima, tette in primo piano in pieno stile maniaco-asiatico
[ythd]T5R4X_0R-C4[/ythd]

Saltate pure il primo minuto
[ythd]Dt_GebWeP_s[/ythd]

Dimostrazione
notevole grafica e animazioni, però quello stile asiatico (armi e armature esagerate) proprio non mi va giù
contro:
* solito background fantasy alla wow che ormai ha stufato, può piacere ad un nubbio che si avvicina per la prima volta ad un mmorpg
* solito design-look omoaffettivo alla final fantasy
* troppo fanservice => di pers é non dispiace ma indice di compensazione di scarsezza di contenuti, altrimenti non ce ne sarebbe bisogno

Chissà il pvp.


Tutti contro plausibili (ovviamente è un discorso teorico dato che nessuno ha provato con mano), ma è più corretto dire che il solito background fantasy è alla lineage 2, uscito prima di WoW e dallo stile simile a questo
Infatti. Sono due fantasy diversi. Wow e' cartoonoso ed ha un suo stile/mondo/razze etc... molto particolare.
Devo ammettere che a tratti è impressionante, anche se lo stile anime-manga -specie quando così fighetto e ammiccante- mi è veramente indigesto.
ok, mi riferivo al fatto dell'uso di spade, scudi medioevali rispetto ad un'ambientazione più futuristica


Eh non ci sono molti mmorpg di ambientazione futuristica. Aspettiamo world of starcraft


*

Il procione con la bardica non è bello
sembra lineage 3 °_°
Ho bisogno di un tornare su un mmorpg


Chi è la femmina del bardo?


e' una lancia pare
Speriamo non sia come Granado Espada... 1 anno a sbavare, e 30 minuti di gioco prima di toglierlo maledicendolo
raga, bluelholestudio=hangame ovvero nhn, il più grande colosso koreano dei mmorpg. non conosco il singolo studio, ma nhn è garanzia di qualità con prodotti come goonzu, atlantica e altra roba mai arrivata da noi. i bluehole studio tra l'altro mi sa che erano quelli al lavoro su shadowbane 2 prima di passarlo a Neowiz(quelli di S4, altro studio della NHN), quindi magari han preso qualche spuntino


come dici tu
Non lo so....non ci sono informazioni sul gioco? Mi ha ricordato Everquest 2, solo che EQ2 è più bello e con mille espansioni ormai sarà anche perfetto.
Ho letto in giro anche che i giocatori di EQ2 sono mentalmente stabili a differenza di altri giochi, nel senso che si azzuffano di meno su forum e in gioco per delle cazzate e se la passano più tranquilla, ma chissà se è vero.


Ah l'alabarda!
Teraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
/