Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

♪ musica piratesca della disney in sottofondo ♪
Tera
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/terapatrick/tera_patrick_3.jpg
Nobunaga mi passi il numero della puttanella, aeh concimiciangas!


mmm per cosa ti ricorda eq2? perchè è in 3D?
Le armature scure, i tank e la grafica fatta bene
ah beh, allora...


A conoscere davvero una del genere non giocherei a wow, passerei le giornate a trombare come un riccio.
Comunque a me le armature piacciono, nulla da dire
Io non so te ma una volta svuotato (metti che magari sono infoiato ci do la seconda volta) mi rompo le palle e preferisco fare altro, metti anche le volte che magari stai con lei solo per far finta che ti interessa la compagnia, poi però sgusci lentamente via dalla sua morsa coccolosa e ti dedichi ad altro.
Torniamo IT
Che classi ci saranno?
marmotta assasina


ma dubito si sappia già. nessun grosso sito ha ancora detto niente di sto gioco, quindi penso siano ancora estremamente in alto mare



Comunque penso che non sarà nulla di sconvolgente, solite robe: warrior, rogue, mago, magari qualcosa tipo cavaliere stronzo/cavaliere di luce etc...
madò, sono cattivissimi. http://www.bluehole.net/eng/index.html

ho visto un pò i nomi che ci stanno dentro. questo sarà l'anti-aion. è la risposta di nhn ad ncsoft. non gli va giù di non esser stati loro i primi a creare un gioco così e a dover copiare ncsoft. di solito è il contrario e ncsoft lo piglia sempre in culo. mmm quando uscirà, aion sarà devastato. è chiarissimo l'intento di fare un prodotto simile e concorrente ma vedendo un pò l'aria che tira, sembra che nhn ci abbia buttato dentro uno sproposito di soldi
Belle pure le immagini sul sito. La città poi
bello, ma una grafica così per un mmo chi la regge?
beh innanzitutto conta che sarà un titolo orientato a giocatori coreani principalmente(quindi tendenzialmente con macchine o estremamente migliori, o estremamente peggiori delle nostre) e ad hardcore gamer che comunque spendono il necessario in hardware. contando che ha l'UE 3 e che uscirà non prima di 2 anni qui da noi, penso sarà comunque limitato ad una fascia medio-alta ma neanche tanto


Il profeta ha detto.
Sì, bello, ma pare sempre la solita minestra.
Mostrilli messi a cazzo nelle zone senza un vero perchè, picchiapicchia, farmafarma... ebbasta.
Il design poi difetta pure di carisma, imho.
beh è quello che ho detto anche se con altri termini XD

comuqnue te non eri quello a cui piaceva wow?
No, quello è Satan.

Cioè, anche io penso che WoW sia un gioco della madonna, ma rovinato da certe pecche piuttosto gravi.