Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]



non è che ai ricci piaccia tanto trombare eh
Sono venuto a conoscenza oggi di questo gioco, ci sono news importanti?

Qualcuno ha provato la beta?
cazzo, scattano i video, immaginarsi durante il gioco


uscito da poco il sito ufficiale americano.

Solita koreanata ma sarà sempre migliore di aion
Link?

Alla fine è decente?


lo sarà, ha un PvE basato sul party, ogni giocatore ha un ruolo importante nel party e da unh certo livello sarà impossibile expare in solo, sicuramente un gioco per hardcore gamer e non per casual

poi ha un sistema di combattimento molto dinamico, non punta e clicca e il tutto i basa sulle schivate e sulla mira (anche se ci vuole una mira minima)

Non esiste nessun caricamento fra zone a zone, per cui mondo completamente persistente e full pvp basato su GvG (Identico a Lineage2, infatti è creato dallo stesso team)

sito ufficiale americano:
http://tera-online.com/

sarà p2P
Ah ma non è ancora uscito. Aria fritta quindi.
A me da quello che ho visto pare il solito clone del solito clone del solito clone di Lineage 2.




Stai descrivendo il 93.4% dei mmorpg attuali.

beh, no aspetta, facendo un paragone con Aion che è l'ultimo uscito, il party ha un significato pari a zero (o quasi) e qualunque classe può giocare in solo cappando tranquillamente.

Tera si basa unicamente sul party, rimanere ore in città a spammare LFP



allora, per fare un paragone che forse capite tutti...

Presente Lineage2? (parlo di server ufficiali)
Ecco, Tera è spiaccicato, logicamente motore grafico da urlo e la chicca del combattimento stile FPS (in terza persona).

Stesso sistema di PvP
Stesso sistema di party (ma con meno classi)
Stesso sistema del mondo aperto

Ma il più importante: Stesso team di sviluppo.



Un gioco super grindoso cui il livello cap è infinito


Da provare sicuramente, solo per provare il sistema di combattimento, ma IMHO non dura molto per chi può giocare solo 3 ore al giorno.


EDIT: bnon è aria fritta, la beta in korea c'è già da mo ed è ricominciata oggi.

Spiccicato.


Anyway, vistoquel che dici son più interessato a provare Aion, detesto essere costretto a gruppare quando non ho voglia... un mmorpg che me prevede il gruppo come scelta e non come forzatura mi attira molto di più.

A parte questo, Lineage 2 era terribile. Bel comparto grafico e eccellente design, ma era una noia mortale.
Gli screen della città sono smodati


magari questo non sarà una noia mortale per il gameplay "diverso", da povare sicuramente

Spiccicato grazie

Cmq provalo Aion, se ti piaciono i giochi in solo è fantastico però... è abbastanza ripetitivo anche quello, cioè, c'è un sacco di gente che lo sta mollando per il troppo grinding e il pvp schifoso... Ma io a quei livelli non ci sono mai arrivato per cui non so dirti, la communità di Aion si è spaccata in due, un bel 40% gli fa schifo e hanno fatto unistall, il restante invece dice che è fantastico!

provalo se ti capita sotto mano, ma non ha niente di nuovo.


Se ti piace il gioco in solo io continuo a proporre Age of conan che imho è strabiliante, poi ora lo hanno migliorato tantissimo! poi vabbeh, mi sembra che hai già detto che non ti piace, quindi xD
Age of Conan lo proverei ma:
1) Serve il PC ninja
2) Sono diecimilamiliardi di terabyte di roba da scaricare


Davide lassa perde dai, AoC non vale proprio la pena.

Meglio darkfall


Darkfall in solo non esci neanche dalla città



Meglio wow


Allora non provare Aion perchè da quel che si legge in giro (e da amici che lo stanno giocando) forse ti suicideresti
Aion è l'anagramma di Noia.
lvling pilotato, grinding sfrenato, hanno bannato molti bot ecc, ma ce ne saranno sempre più e troverai de decine di goldsellers che ti tellano ogni secondo
Il pve insomma è molto L2 mi sa (ma meno "libero"), il pvp dovrebbe essere la parte più bella del gioco ma alcuni dicono sia sempre il solito zerg e cmq per essere competitivo magari sarà equip dipendente :/

Non so se qualcuno l'ha detto, ma molti aspettavano SUN ed esce oggi ma già dalla closed beta c'è gente che dice che i server sono in congo e prima di castare una spell ci mette 7 secondi
WOAH fico lo aspettavo da tempo , finalmente un ambientazione nuova con dei personaggi nuovi , un bel fantasy con maghi, spadoni cazzi e mazzzi .........


PS: lol , ciao joe sono re-ano :P


Dopo il livello 18 mi ha stracciato le palle.
E il fatto che lo devo giocae a grafica sux per avere un frameate decente è inammissibile.
Closed beta 2 in Korea, e serie di nuovi video.

(e dopo questo, acquisto assicurato )











per altri video cercate su youtube

Combattimento action, stile alla lineage, animazioni da paura... Se il PvP sarà decente non chiedo di meglio
Cristo quanto odio ste ricchionate mangose orientali! Armi gigantesche supercoloratissime e assolutamente improbabili, panda con gli spadoni, uber donne guerriero ninja dark della morte, pettinature alla goku e personaggi di vent'anni con i capelli bianchi (perchè gli piacciono così tanto i capelli bianchi, ma che c'hanno in testa sti giapporeani?).

La solita frittata di immondizia, ne avrò viste a decine di giapporeanate di questo livello SONO TUTTI MALEDETTAMENTE UGUALI.

Che mestizia neanche sotto tortura riuscirei a giocare ad un gioco del genere.

Ma perchè non fanno un MMO alla mount&blade?Qualcosa di extremely low fantasy! Senza maghetti, ninjetti, calci rotanti, sephirot e frocierie varie!

Pagherei anche 30€ al mese di abbonamento per qualcosa di nuovo.

c'è un paio di post più sotto
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=487763&page=51&highlight=mortal+online