Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

Perche' nel video del "volo" cavalca il pegaso di barbie raperonzolo?

Per il resto mi sembra figo. Mmorpg may cry


Ma se lo posson pure tenere i koreani allora

Graficamente impressionante comunque, mettendo da parte il mio disgusto per lo stile dell' high fantasy "asiatico".


beh, adesso con "ore" esageravo.

Su lineage2 avevo il mio costant party, sempre stesse persone cui ci trovevamo ad un orario a expare o fare pvp per cui saltavo quasi sempre la parte "rimanere ore e ore a spammmare LFP" dipende uno da come gioca e da quanta gente c'è e specialmente da che classe gioca.
non c'è un 3d su questo nuovo mmorpg che a mio modesto avviso spacchera i culi.

non sara un sandbox ma introdurra un nuovo sistema di combattimento senza lock del target

vi metto due video, il primo sulle classi e il secondo sono 5 minuti in game della closed beta coreana



Invece il thread c'era già.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=484506
Sembra la solita merdata coreana.


ma cercando tera non mi trovava questo 3d... almeno non nella prima pagina

In parte. D'altro canto oltre a un lato tecnico degno di nota ha anche alcune novità interessanti.

Still... gioco asiatico, farm garantito; ergo possono pure andare affanculo sulla fiducia.


P.S. Perché cazzo Youtube ha un'opzione "fa partire i video con la qualità migliore disponibile" se non funziona mai?
si ma perche' citare la mancanza di target come un aspetto positivo

ci manca solo il fuoco amico e poi puo' essere la merda + fumante

dai video sembra il solito schifo cmq, finche' non si parla di novita' vere non ha senso
Trailer E3 2010




un walkthrough:




e soprattutto questo combattimento contro un miniboss di basso livello, da cui si nota una piccola somiglianza con monster hunter...Onestamente sembra qualcosa di più dinamico degli attuali MMO

(saltate pure i primi 20 secondi)



Per il resto si vedrà, ma non si può non definire almeno interessante dai
boh a me pare inferiore a un boss di heroic media di wow
Ho giurato di non toccare più nessuna orientalata dopo Aion.
4 minuti e 30 secondi per 3 beniamini per togliere un misero 5% di energia da un mostro, tempo speso benissimo

ma il video era solo per mostrare la skill del culetto roteante del personaggio femminile.
Sicuramente è poco contestabile dal punto di vista tecnico.
Per essere un MMORPG pare notevole.

Ma ribadisco: gioco asiatico. Meh.
Se fanno una open beta lo provo che son curioso. Ma perchè la tipa sculetta tipo Bayonetta quando casta?


fixed

L'incubo fatto gioco


*

che poi continuo a pensare che se quelli di darkfall o di mortal online avessero ingaggiato un team coreano per il comparto grafico/tecnico avrebbero sbancato


Già, infatti dopo L2 aspetto questo mmorpg se proprio devo dedicarci un pò di tempo.
Dubito sarà la solita merda koreana rimischiata, mi pare che ci siano in sviluppo un sacco di MMORPG simili e tra questi mi auguro ne esca uno almeno alla pari di L2...
La cosa bella delle aspettative modeste è che sono facili da soddisfare.