Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

è già stato confermato che il gioco sarà grind grind grind (Aion style per intenderci).

Magari lo provo, ma dubito di continuare.

Cosa cazzo ci fai tu fuori dal thread di Darkfall?
E tu, cosa ci fai fuori dal forum di gamesvillage? oh wait.


5%... alla fine il miniboss lo killano

cmq da un punto di vista grafico e di animazioni per me gia va benissimo, lo style jappo-manga non mi dispiace, speriamo che i content pve ci siano e non ci sia solo da grindare exp all'infinito e magari in un pvp decente (anche se al 90% sara piu verso il pve che il pvp)

il sistema di combattimento poi per me è imba, cioe è tipo un hack&slash non estremo quindi anche se da c'è grindare farlo cosi e sempre meglio di fare TAB-->1-->1--->2TAB-->1-->1--->2TAB-->1-->1--->2TAB-->1-->1--->2
mamma mia come state messi male

"il gioco e' solo grinding ma non lo fai 1-2 1-2 1-2 , si grinda 1-3-4, 2-4-1, 3-1-2 "

per forza che continuano a vendere i giochi completamente privi di content se voi gli andate dietro cosi'

no, credo che sia più, MouseClick, MouseClick, MouseClick, MouseClick, MouseClick,
Nessuno sa quanto content ci sia, quali siano le features, come sia strutturato l'endgame.

Si parla di un sistema politico, e già questo è interessante. Un'evoluzione del pvp di lineage 2 (meno l'orribile grind e la ripetitività in genere), inteso come guerre fra gilde, controllo del territorio con tasse eccetera, non sarebbe per niente male.

Il miniboss del video è un fight di basso livello, non si sa se pensato per 3 giocatori o per più giocatori quindi commentare il fatto che ci mettano 5 minuti a tirarlo giù ha poco senso. È un video interessante per notare come i mostri oltre alle classiche abilità si muovano indipententemente, alla Monster Hunter... Quindi un vero e proprio boss di alto livello potrebbe essere molto più intrigante rispetto alla roba scriptata a cui ci si è abituati.

A quanto ho letto vogliono concentrarsi sulle quest per quanto riguarda la progressione, l'hanno scritto diverse volte. Ovvio che se esce una roba alla Aion verranno sputtanati all'istante
Era così pessimo Aion? Io ho mollato la beta dopo poche ore perché m'è parso un WoW-like senza nulla di nuovo, però al di là del mio scarso interesse personale non è che mi fosse sembrato terribile.


Fa schifo.


non e' che era terribile
e' che era ai livelli di wow vanilla con un pizzico di lineage 2
inaccettabile ai giorni nostri


Ai livelli di WoW Vanilla con un pizzico di L2??? Ma che gioco hai giocato?


Tieniteli tu gli spadoni giganti e i panda che parlano grazie.



okok


ihihihi

Per dire una cosa del genere di Aion vuol dire veramente che nn c'hai capito un cazzo.
Io l' ho provato e faceva cagare, quest insipide, grafica sbrilluccicosa stile koreano, come pure il resto della grafica, personaggi efebici, uomini che sembrano donne, ma quello è lo stile, può piacere o meno.
JRPG: grafica della madonna e zero sostanza. In compenso devi farmare come un cinghiale amanuense.

No, thanks but no.
Devo dire che un mmo con un combattimento arcade alla God of War (per capirci) è il mio sogno bagnato da tempo, e questo sembra andargli più vicino di ogni altro mmo che io abbia visto, ma coreano = merda. Gg.
[gt]700829[/gt]

Tecnicamente pare di gran lunga il MMORPG più avanzato in circolazione, bisogna ammettere.


dopo darkfall e mortal online

/summon Tizio & Grey Fox


a parte il fatto che è un mmo e non ci giochero' mai, era ora che si facesse qualcosa del genere ma anche graficamente accettabile


la barra in alto è relativa al pg, non al mob