Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

Si ma poi cazzo c'entra.
Allora negli fps c'è chi attacca aimbot per fare sempre headshot, quindi gli fps sono giochi di merda con un sistema di gioco pessimo. Togliamo gli headshot e aimbot sarà quantomeno ridimensionato.


invece mi pare che in un sacco di roba per xbox si faccia ancora, avevo un filmato poco tempo fa al riguardo, poi non me ne intendo minimamente ne' mi frega una ceppa dell'xbox


beh si se un gioco permette un modo di barare molto easy e con poche controindicazioni e' un gioco di merda


la bonta di un gioco si basa proprio sulle sue regole


ehm come puo' piacerti quel video ?
Stiamo parlando per PC.

BFBC2, ETQW e... anche mmorpg come Mortal online.

Se uno lagga lagga di suo, la sua posizione nel server sarà liscia e non viene teletrasportato. Se uno colpisce quello che vede (il giocatore nemico sta laggando) ma lui non sta laggando, lo colpisce in pieno.

Questi problemi li ho incontrati 5 anni fa su Splinter cell


Io ci gioco e mi piace a tanti non piace

la scena dove il tipo è inginocchiato e il tipo con l'arco gli da un calcio per buttarlo giu decapitandolo è


Ah quindi non è chi bara che è un povero stronzo, sono i giochi che sono merdate.

Tra l'altro il giochetto del torrent funziona in moltissimi giochi online per OVVIE ragioni. Ma non è certo colpa dei giochi se c'è lo stronzo che consapevolmente usa tale puttanata per avere un vantaggio contro gli altri.


una cosa non esclude l'altra eh

SAPENDO che il mondo e' fatto per lo + di gente scorretta il gioco DEVE prevedere e prevenire al massimo le possibilita' di barare, poi che qualcuno ci riesca ogni tanto e' normale, ma se nel tuo sistema di gioco uno si apre excel e facendo 2 conti riesce a vincere c'e' un problema grave




oppure basta fare un gioco server base, dove se tu lagghi col torrent sei tu a vedere in ritardo il vero gioco che avviene sul server e non il contrario


Una volta ho giocato mentre avevo il torrent attivo e gente su ts mi bestemmiava contro perchè facevano una fatica bestia a prendermi.


Magari fra 20 anni riusciranno a fare un gico multiplayer full server side

Se non lo hanno fatto fino ad ora c'è un motivo. Si chiamano risorse limitate.



Veramente? :-O

ma te riuscivi a killare?
Facevo un po' più di fatica ma non era una cosa insostenibile.

Allora sono nabbo io, appena laggavo un po perchè su un altro computer scaricavano bestemmiavo alla grande


Spiegaci? Che c'è da spiegare?

Il combat è qualcosa di nuovo per quanto riguarda il genere. Mortal Online è orribile, ed anche diverso.

Ovvio che in WoW non si stava fermi, lo so benissimo avendo fatto raid fino a vomitare . Ma il combat era diverso.

Il discorso grind/endgame non l'ho neanche preso in considerazione, perchè NESSUNO ne sa nulla.

Davidemo continua a dire che sarà solo grind dall'alto della più becera ignoranza riguardo al gioco (ignoranza che hanno tutti, ripeto, riguardo l'endgame e la progressione tra i livelli, a parte la carenza di quest riscontrata nei limitati eventi di closed beta test - gli sviluppatori dicono di star lavorando per introdurne molte di più).

Le possibilità che si riveli un gioco grindoso ci sono innegabilmente, ma bollare un titolo non ancora uscito/debitamente provato fa solo apparire come dei cialtroni, scusate

Poi, una volta riscontrato che è tutto grind, si può sotterrare di insulti...non lo metto in dubbio.

Tutti hanno detto che il gioco è grind, te sei stato in beta? La beta era solo grind, magari inseriscono qualche feature più avanti, ma per ora era solo uccidi X mob.

Ti sei letto le interviste dei sviluppatori? Loro non lo negano, il gioco è basato sul grinding e su un livello massimo cui è quasi infinito dalla difficoltà ad arrivarci.

Appena ti trovo l'articolo te lo linko
i mmoprg da muso giallo



Bene, linka l'articolo, non l'ho letto.

Per il resto, l'ho scritto anche io che in beta c'era grind. Ma gli sviluppatori parlano di un sistema politico, e di altre features - è questo che mi interessa conoscere.

Ho anche letto di come il gioco stia subendo una pesante riscrittura per essere occidentalizzato, cosa che non suona positiva dati i precedenti (Aion)...ma anche in questo caso, sono uno che giudica dopo aver provato con mano una beta completa, non un evento estremamente limitato.

Un sistema politico avanzato (imho il migliore di sempre fra i mmorpg non sandbox ) è Lineage2 (su ufficiale). Eppure è tutto grind fino all'infinito anche li

Infatti, purtroppo io non ci credo più, magari come occidentalizzazione cambiano il nome


Infatti è proprio per quello che mi interessa conoscere questo "sistema politico" accennato per Tera.

Quellio di Lineage 2 aveva tante tante potenzialità, ma il grind appunto era qualcosa di inenarrabile (e io avevo un nano Warsmith, con due abilità in croce ) e rendeva il gioco squallido.

Certo, se sopravvivevi potevi apprezzare gli assalti ai castelli e le guerre fra gilde (e lì mi son divertito parecchio), ma tutto si basava su una struttura dal time sink più sfacciato.


cosa ci trovi che ti diverte (o che sembra che possa divertirti) + di un altro titolo simile

ovviamente prescindendo dall' "effetto novita' "dato che mediamente ogni titolo nuovo e' + divertente di uno giocato per mesi


Cioè? Che hanno fatto in Aion?