Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]



Dai...Le meccaniche non sono banali, per un MMORPG ...Mettono in gioco tutta una serie di variabili interessanti e nuove

Più che altro hai voluto ridicolizzarle




GIocato AoC in beta e retail, fatto anche i raid nell'endgame. E no, le animazioni di AoC sono inferiori a quelle di TERA da quanto visto finora


ho chiuso a metà video quando ho sentito il suono del lifebloom di wow
aoc magari nello specifico aveva animazioni dello stesso livello,ma aveva il moonwalk che permeava un pò tutto il gioco,non so......
Detto questo,quanto cazzo è figo il priest in tera?sembra quasi che sia molto più avanti come sviluppo e qualità(anche delle animazioni) quando casta le spell è veramente spettacolare.

Cmq son tutte cose buone per hypare il gioco,bisogna vedere tutto il resto.
han già detto che sarà un grindi grindi = non ci butto manco i soldi

Lo hanno detto perfino i sviluppatori, non lo negano

figata eh?


Ah, e stanno preparando il gioco alla versione "occidentale". Qualcuno si ricorda la "trasformazione" che ha fatto aion con queste stesse parole?


a bhè a posto.
NEEEEEEEXT


ma cosa ci vedi di nuovo e interessante?

no seriamente spiegaci perche' io guardando i video non riesco
a me sembra Monster hunter con una spruzzata di grafica alla lineage e qualche cazzatella di contorno alla WoW (vedi pony volante)....potrebbe essere divertente però,quanto meno sei attivo alla tastiera e non stai lì guardarti il tuo pg che fa tutto da solo...

Non è il primo mmorpg con questo tipo di combattimento
Ma nemmeno in WoW stai fermo in un angolino a spammare un tasto.
il problema e' che si finisce SEMPRE a parlare di cose irrilevanti

cioe' che conta in un mmo e' solo il content end game, fine

(e parzialmente come ci arrivi all'end game, se devi farmare per 5 mesi ha una sua rilevanza nella valutazione)

invece come sempre nei forum si discute per 50 pagine di cazzate irrilevanti
cmq il forum quantomeno e' molto professionale

svettano thread come questo:

http://www.tera-online.com/forums/showthread.php?t=7070


Sono piuttosto nabbo sui mmo,mi dici quache titolo che magari visiono? (ed eventualmente nerdizzo )



Si,però comunque se cerchi di schivare il colpo non puoi perchè sei targhettato,intendevo questo (o almeno così era quando provai io WoW,poi non so se è cambiato qualcosa).Diciamo che mi sembra una sorta di evoluzione del combattimento di WoW,non so se capisci cosa intendo...
poter schivare tutti i colpi col movimento non e' buono per un rpg

genera situazioni di fughe/dodging infinito ecc ecc


[YTHD]cHVD5dAnqEA[/YTHD]


Ucito da poco, è ancora pieno di bug (per fortuna non gravissimi) ed è un sandbox con nessun tutorial o quest.

Un gioco non per tutti e con molta pazienza, ma il combat non è punta e clicca
Ma fa così cagare mortal?

Se il video ti fa cagare, si
Se il video ti piaceva anche minimamente allora no :-P

Non è uno dei miglior combattimenti, ma è quello che ho trovato



Se invece parli graficamente, certe scene erano a dettaglio minimo.


Vero, poi o chi lagga meno vince, o ci si ritrova con la gente che attacca i torrent mentre gioca per non far capire all'altro dove si trova.
si e anche scene tipo che entri in una zona di nani ciccioni e invece ti sembra che ci sia un invasione di cavallette

No beh, aspetta, questa storia di far lagagre il proprio client con il torrent per non far capire dove si trova è vecchia da anni
Non credo esistono più giochi online che facciano ancora così



Per fortuna che in MO non si può saltare in combat (fai salti di 2cm)