Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]



beh gw2 e swtor che ho provato sono anni luce avanti come divertimento a tera.
Dovrebbero unire a queste meccaniche "classiche", qua implementate ottimamente (ad esempio il fatto che cliccando il nome del mostro nel quest log ti si evidenziano nella mappa gli spawn points e sai già dove andare senza girellare a caso) altre feature di impatto sull'ambiente stile Minecraft o SL, ovvero farsi le benedette case in 3D, poter razziare case altrui, castelli etc, roba vista solo in UO mi pare, ché alla fine un mmorpg dedicato al solo combattimento equip, pve o pvp alla lunga annoia e ne è pieno il panorama, per quanto bene sia fatto non spiccerà rispetto agli altri.


Pretenzioso a livelli osceni in termini di potenza pc ( ai livelli bassi non si nota, ma una volta raggiunto il lvl max ). Poi vabbeh si lagga più in istanza che negli eventi world dei portali, ma san loro che cazzo han fatto.

Combattimento legnoso e poco dinamico ( con pvp parecchio sbilanciato e altre cazzate stile "razze pvp" e "skills con cd di 2 ore", tanto per dirne una ).

Endgame ridicolo.

Halde cmq non dice il falso circa il combattimento, che nonostante sia legnosissimo può essere gestito bene nell'1v1 in termini di mosse e contromosse anticipate ( visto il castingtime delle mosse con mobility che possono essere usate come counter per anticipare l'avversario ). Però boh, imho il gioco non vale la candela
su che server siete? comincio ora :*
Io ci ho giocato un pò ma poi lasciato perdere. Il sistema di combattimento non è adatto ad un mmorpg, troppa lag, boh.


ma che cavolo? Sei serio? A parte che questo è un gioco action per finta, ci sta una hitbox ed è una cosa gigantesca
COme fai a vederci del lag? E' praticamente tutto clientside! Avevi pochi fps?


ah, btw, il gioco mi fa cagare, hanno detto tanto action e poi Mortal Online sviluppato da tre sviluppatori è più action di questo

Alla fine anche TERA è target system, solo che invece di dover cliccarci una sola volta devi continualmente avere il target nel centro dello schermo per poterlo colpire.
Dai che parlava degli fps Tizio


Fra parentesi non so se lo sai ma nelle fasi iniziali di sviluppo era totalmente action (e anche bello devo dire, nella alpha), dopo parecchio tempo (circa 1/2 anni di lavoro) hanno deciso che "per venire incontro" alla gente "certe skill andavano col target" e li è iniziata la caduta libera
Lo sto provando.
Molto bello graficamente (per me siamo sopra GW2 sul lato tecnico, anche come ottimizzazione del motore), peccato che sia tutto messo un po' a caso (="figo il design di questo mob, ma che ci fa qua?"), come da tradizione dei mmorpg coreani. Bellobello ma non ha un perchè; "Allora, qua ci mettiamo i pirati, qua il deserto, qua la neve, qua la jungla...", insomma il classico minestrone. Il mondo di gioco non ha la minima credibilità. Prima o poi impareranno, spero.
Il design delle armature è sorprendentemente molto bello e meno giocattoloso dei vari wow/gw2.
Il combat system non è male, meglio del classico wow-style ma ancora un po' troppo ancorato a meccaniche vecchie... hanno avuto paura di fare il passo lungo, purtroppo.
Mi dà noia che ogni classe possa usare solo un tipo di arma, alla lunga rende il tutto ripetitivo.
Le quest son la solita merdata, vai là e ammazza 10 di questi, 20 di quelli, 5 di quegli altri e raccogli 20 erbette. CHEPPALLE. Dopo gw2 sta roba non la reggo più. Expare è abbastanza pesante, a occhio tirare su un alt è un compito proibitivo.
Il crafting è una merda.
Mi da un FASTIDIO BESTIA il non poter disattivare il mirino e il non poter centrare perfettamente il personaggio nello schermo... il che è doppiamente stupido, dato che si può spostare la cam ma rimane sempre un zinzino troppo a destra o un'anticchia troppo a sinistra.
Al momento non lo trovo male, ma ho la sensazione che una volta all'endgame diventi esageratamente farmoso buono giusto per i coreani.

C'è da dire anche che la community pare veramente pessima, ma era abbastanza ovvio che un gioco con un background Final Fantasy-style attirasse per lo più bimbiminkia.

Ah, tette.


Si beh, insomma







Si tutto molto interessante in teoria, di fatto ho riscontrato che i mob nemici laggavano spesso e peggio ancora in pvp.

Non mi è piaciuto per nulla il sistema di targetting e continuo a ritenerlo inadatto ad un mmorpg a meno che non facciano miracoli di netcode.


Di cosa stai parlando? Mortal Online o Tera?
Se Mortal Online in questi due giorni hanno rilasciato una grande patch e hanno un paio di problemi post patch. Di solito non vedi mob laggare.

è come dire che planetside2 non funzioni


Vabbè, le armature di pelle maschili fino al mio livello sono belle.


Ma è il thread di tera
le armature sono belle da vedere E mostrano tette a volontà, di cosa vi lamentate?
Ti stai lamentando dei mmorpg aim based quando tera é al 80 percento target based... L'unica cosa di aim based in tera sei te che devi muovere sempre il mouse invece di cliccarci sopra solo una volta al nemico
Ma quanto cazzo è grande Tera?

Lo sto scaricando, sta applicando la patch cazzi e mazzi sono al 60% e mi sta occupando 46 giga...


eheh è grande un
figa quando lo compri di danno un HD un bundle , cmq da giocare solo per le skin femminili

È... Un classicissimo Mmorpg koreano iper grindoso