Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]





AHAHAHAHAHA !!!
Quel
If you have to wait more than 10 minutes, you may receive a gift

è una delle cose più divertenti e originali io abbia mai visto in un mmo



... e speriamo non sia l'UNICA cosa originale in questo gioco
Riguardando quello screen, mi sale il dubbio che stia facendo qualcosa di profondamente wrong, come mai non vedo nella lista quel server (INT)-Killian ? Io ho

Mount Tyrannas
Ascension Valley (aggiunto oggi credo)
Celestial Hills (roleplay)
Tempest Reach
Lake of Tears (aggiunto oggi credo)


Forse perchè solo da oggi è f2p.
"you may"

La gente che farma la coda
I gift non sono altro che doppia xp per il tempo in cui hai fatto la coda.
ed è una chance?

Blizzard inside.
Troll of the day per quel che mi riguarda


Nessuna chance, certezza. Piccolo troll.


paragonare il martedì mattina con la domenica pomeriggio, è veramente arduo.

E' molto cartoonoso come gioco, non credo che l'ondata di bambini se ne andrà presto.
Senza contare i pedofili
Sperando che mettano un transfer, visto che ho i miei vecchi lv 50 su un altro server :/
vi cosniglio di giocare sul usa se la vostra connessione lo permette comunque, i primi mesi del lancio i server eu erano un disastro... indietro di 3 mesi con la patch per problemi al server e tante altre piccole cazzate
Domani c'è la manutenzione, aggiungono 3 nuovi server.

LA coda è solo di 1034 in un server pvp.

Speriamo in domani.


Capisco che molti ci stan giocando da poco, ma volevo sapere se la situazione descritta è ancora valido a distanza di tempo.

Sinceramente è proprio quello che mi aspetto, ho anche visto diversi video, ma non trovo nulla che ti possa prendere...
Ieri mi diceva 20 min, dopo circa 2 ore, mancavano 10 min e avevo 70 min di xp doppia

Che vadano a giocare su WoW pz...


- Mi pare impossibile non definire il combat innovativo, non sarà una rivoluzione ma è sicuramente differente dal 99% degli mmo, non banale e dinamico, e la cosa cresce sempre più di difficoltà con il salire dei livelli.
Un' analisi del combat fatta da una persona che ha fatto 38 livelli non ha alcun significato, specialmente perchè è voluto che la difficoltà dei boss vada via via a scalare e non si parla solo di dannoni in più ma di abilità più difficili da schivare per le quali non è sufficiente girare balmente attorno al mob per evitarle.
-Per l' end game, attualmente se vuoi ottenere il Tier 14 incantanto a +12 ( che è il massimo ottenibile ), devi nerdare per mesi e mesi e sperare anche di sculare tanto, anche se ora con la nuova patch sembra essere diventato più easy. Dire che il gioco finisce in 2 settimane mi pare una trollata.
Il sistema politico non è così banale, una gilda oltre a venire votata deve essere in grado di fornire alla regione tutto il necessario, se no col cavolo che viene rieletta, e questo richiede molto farm da parte di tutti i membri.
- Questo purtroppo è vero ...
- Non seguo molto il PvP, so che hanno aggiunto dei battleground e delle arene 3v3 in stile WoW, ma non so reward o altro, quindi su questo non mi esprimo.
- Sul crafting sono d' accordo, l' unica professione "utile" è alchemy, le altre sono eccessivamente gold e time consuming.

Un contro lo aggiungo io, expare in solo è un po' un parto, specialmente se si è un tank o un healer, fino a livello 30 - 35 tutto ok, da li in poi si inizia ad avvertire una certa pesantezza, cosa che va a salire esponenzialmente, specialmente se si arriva vestiti con le pezze al culo.
La morte in PvP significa, durante il gioco non nelle arene o altre modalità extra gioco:
- possibilità che si frantumino dei cristalli che hai incastonati in qualche pezzo di equip. ma poco male se sono quelli del merchant, è giusto lo sbatta di andare a ricomprarli
- ti scende a quasi 0 la stamina e devi aspettare che si rigeneri presso un campfire o spendi due lire per fartela rigenereare dall'npc


peccato che lo hai descritto come se fosse il gioco del secolo eppure in meno di 6 mesi e già F2p..un motivo ci sarà
- i miei 38liv sono diventati 60 dopo poco tempo e riconfermo che alla lunga il combattimento anche se innovativo stufa perchè dle gioco rimane solo quello...
- il gioco lo finisci in meno di due settimane...perchè poi è solo farm e rifarm di istanze senza nessuna nuova features...no raid ..nulla di nulla.
- craft calo un velo pietoso
- pvp ancora inesistente senza reward,
- i nexus sono stati un fallimento

ripeto..se la gente è scappata un motivo ci sarà pure

ora che è f2p è da provare ...prima c'era solo da sperare che il mese pagato finisse in fretta
Ma no per carità, non è assolutamente il gioco più bello del mondo, io stesso mi sono stufato diverse volte.
Dico solo che il combat, per quanto posso essere d' accordo che alla lunga è sempre quello, è cmq innovativo per un MMO; arrivando dopo anni di WoW, a me ha piacevolmente impressionato, perchè molto più dinamico e reattivo.

Il discorso sull' end game non lo capisco sinceramente, nella stragrande maggioranza degli MMO l' 80% dell' end game pve è farm su farm di istance, che sia da 20 o da 5 sempre istance è, per il resto ha più o meno tutte le features classiche di contorno, quali le reputazioni da farmare, gli achievement e altre robe così. Io mi sono stufato poco dopo aver sessantato proprio perchè come concetto di end game mi pareva identico a WoW, ovvero a cap level mi chiudo in istance fino all' uscita di quella nuova.
Poi hanno aggiunto i Nexus, sui quali cmq concordo che siano un po' una cavolata.

Per me nei primi mesi di uscita era un gioco mediocre, ora penso sia più che godibile come MMORPG F2P.


Non ho mai visto un MMO di alto livello con un pve senza il concetto di farming. E purtroppo quando non hai più tempo e diventi un casual gamer, questo da noia e concordo.
Però imho, ci vuole un alternativa geniale che ancora non ho visto da nessuno.
Quello che valuto il prezzo dell'acquisto di un MMO lo baso sul livelling e instance pre-cap (ambientazione, musiche devo solo passar qualche ora in armonia). Se sono soddisfatto in questa parte, allora smetterò alla mancanza del tempo per un farming che non posso fare in attesa di grosse novità. Non lo considero, comunque, tempo buttato (vedi gw2,swtor etc..).
si sa quando rilasceranno il client su steam?