Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

20 minuti di coda, assurdo?


ma è gia free o no?
C'è il trial illimitato con alcuni restrizioni di chat. In teoria a febbraio dovrebbe convertire tutto a f2p togliendo anche queste.


darkfall uw? non ci ho mai giocato eh solo per sentito dire
Sto provando sto Tera Tera, sembra un WoW all'ennesima potenza
Allora non hai visto rift.
Non l'ho visto


Penso sarà ingiocabile.

DF:UW è attualmente in beta ma è l'unico mmorpg che riesco a giocare da un po' di tempo a questa parte:
- No target (combattimenti stile fps)
- Full loot
- Incentrato su PvP e conquista di city/villaggi etc.
- Skill based
Non mi piace il no target sui mmorpg, è troppo inaffidabile considerando le distanze e il carico dei server.


http://zsprawl.com/wp/wp-content/gallery/rift-beta-6/rift-2011-02-06-16-30-44-93.jpg


è praticamente un planetside fantasy
Ma come fanno a mettere dei furetti e delle ragazzine di 15anni come razze selezionabili... no dai

Non è inaffidabile per niente, non ho mai mancato nulla per "distanza" o carico del server; d'altro canto i mmorpg a target riducono immensamente la skill necessaria in combat.


Mah direi che sono più le differenze che le similitudini, essendo uno un mmofps e l'altro un mmorpg (loot, crafting, costruzione di city etc.)


Io in questi giorni ci ho giocato e non mi è mai successa una cosa del genere

E mi trovo bene con il no-targetting, in questo modo conta anche il sapersi muovere, prendere bene le distanze e i tempi durante il pvp e i boss fight.

Che c'è di male a metterci le ragazze di 15 anni? Il problema è che quelle di quel gioco ne hanno 8
I furetti sono la cosa più bella mai vista in un MMO, comunque.


Io ho resuscitato un pg un server già navigato. Forse sei stato fortunato che te il nuovo l'hai creato sui nuovi server per il f2p.



Pensa che quella che stai giocando ora...è la versione post censura.
classico pg per gli amanti del loli, non ci vedo niente di male
Rettifico, ora che ho provato a loggare non appare nemmeno il login screen. Ma partiva oggi il f2p ufficiale?


Nah, normale, tempo 1 settimana e quella coda sparirà, già stamattina non c'era coda su nessun server.