Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]


Mi stavo chiedendo come riesci a giocare ad un gioco del genere, tutto qui
Io invece ho uninstallato per liberare spazio proprio qualche settimana fa, dopo mesi che non ci giocavo più, se può interessare


Se pensate di giocare seriamente e avete esperienze di altri MMORPG, utilizzo di ts e forum fate apply specificando tutte queste info.

http://www.furians.com/forum

Siamo più incentrati al pvp specialmente con la nuova patch.
Io al momento sono inattivo per poca voglia, proprio di giocare.
Ma randomicamente torno.

Se invece volete restare spiriti liberi have fun!



Attualmente non penso ci sia di meglio.
addirittura non c'è di meglio... gw2 secondo me è meglio

comunque tera può essere divertente la prima settimana o 2, poi ti abitui al sistema di combattimento, scopri il farming brainless e quitti
* gigante

peccato perché imo era una grande promessa che si è infranta dopo anni di sviluppo, boh," travagliato"?

Comunque a livello di combattimento e simili quello che prometteva TERA lo fa e meglio Wildstar (che ha altri difetti ma imo è eoni meglio)


Prendi in giro vero?
è una koreanata gigantesca con un combat "action" finto completamente nerfato (è un punta e clicca alla fine, l'unica differenza è che il mouse deve rimanere sul obbiettivo) dopo una closed beta koreana


si, tenere il mouse sull'obbiettivo è definizione di mira ma non di action
Un ragno gigante che ha solo UNA hitbox dove basta starli sotto e attaccare il "vuoto" per colpirlo non è action
I vari dodge eccetera sono standard di quasi qualsiasi MMO da anni ormai. Non è certo più action di eso per farti esempio. Mortal Online è già più action con un combattimento molto più simile ad Chivalry.

Non ho detto che non può divertire a qualcuno ma:


  • Non è il miglior mmorpg in circolazione
  • Non pensavo ci giocasse ancora qualcuno dopo la release e le persone che se ne sono andate in massa chiudendo uno studio intero
Veramente l'ultima patch che ha rivitalizzato l'open pvp sta portando una marea di persone a tornare.
Per quanto riguarda il punta e clicca mi sa che non ci hai giocato bene. C'è un target che deve rimanere sull'obbiettivo, inoltre a livello di movimenti è estremamente dinamico. E' molto più action di quello che pensi. E' forse uno dei pochi mmoprg con un combat system fatto come si deve.


E' la stessa cosa che si chiedono più o meno tutti a proposito dei giochi online che promuovi tu.


Che gioco online ho promosso negli ultimi 4 anni?
Tera è uscito moooolto dopo dei DUE giochi che ho pubblicizzato qua e tutti e due vivono ancora di buona salute :-P


che han fato con la patch?


no, la closed beta koreana era quella che mi è piaciuta di più anche non capendoci niente. Poi hanno cambiato il combat perchè troppo.. difficile...
per quanto possa sembrare non sta dicendo cazzate totali

fino a un certo punto il combattimento di TERA era proprio una figata, ma fighissimo, dopo verso la fin dello sviluppo (che è stato travagliatissimo e tra le altre cose ha portato al passare di mano il gioco alla gameforge) hanno difatti deciso che il combat era troppo difficile e hanno semplificato diverse cose, inserito skill col target (che non so se ci sono ancora) ecc ecc

anche a me li sono cascate le palle

dopo ovvio che meglio sempre sto sistema dell'ormai strausato target però a me rimane l'amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato


fixed + cappotted