Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

beh insomma alla fine chi è che ci gioca? postate i vostri nick e server che ci si becca in game nel caso!


Io ho due pg, arciere 45 (Samkim) e Lancer 33 (Boink). Ora sto livellando il lancer, davvero divertente il tank in questo gioco, specialmente contro i BAMs. Dovendo bloccare attivamente con lo scudo ci vuole tempismo; in più se un mob ti carica e tu blocchi vieni spostato fisicamente (assorbendo il danno per te e il party), è una gran bella cosa da vedere

Le quest sono davvero monotone, ma i fight contro BAMs e il combat in generale meritano (come dicono un po' tutti)


se puoi, gira un paio di video mentre tanki! sono curioso!


Fatto uno proprio veloce, giusto per far vedere cosa intendevo. Premendo il tasto destro tiro su lo scudo, quando il basilisco carica mi spinge indietro e assorbo il danno. Questo è un BAM abbastanza semplice, poi ce ne sono altri con più attacchi... tipo gli ovolisk, ragni che si chiudono su loro stessi e rotolano dappertutto.



Di video più completi ne trovi una marea, consiglio quelli di Nalfen, un warrior molto bravo. Il warrior tanka in maniera diversa rispetto al lancer, evadendo.



Se vai nel suo canale ci sono parecchi video con altri BAM in solo e istanze in gruppo
bello, molto carino.
il sistema di parata con lo scudo mi ricorda vindictus!
ha ottime idee e ottima grafica,ma ha un non so' che di MEH ,mi sembra troppo ibridato tra un action e un altro.giocato un BRSK fino al 29 e passato l account ,se lo tenevo finiva in firma imho

ps. il lanciere e' fighissimo XD
val la pena prenderlo? qualche recensione?
- Su che server state?
- Come si aumenta la grandezza dei font? Sono veramente minuscoli e non riesco a leggere nulla senza appiccicare la faccia al monitor (ergo: ingiocabile). Ma è un nuovo trend? Pure su SWTOR non riuscivo a leggere una madonna.
te lo spiego sul serio?

Essenia

c'è un opzione che si chiama UI scale o roba del genere

ti sconsiglio di fare arciere o berserker però, il primo non viene gruppato perchè inutile, il secondo invece viene spesso kikkato dai lancer perchè non vogliono sharare i loot con te farsi 1h di coda in istance per poi venire instant kikkati non deve essere piacevole
Pensavo di provare il warrior, dato che mi pare l'unico un minimo simile ai rogue (per via del DW) o il tizio con lo spadone.
ti avverto che il warrior è molto difficile e sopratutto i primi lvl è noioso e poco potente, late game diventa una bestia però
lo slayer invece è una via di mezzo tra warrior e berserker: veloce e con attacchi potenti, ma ovviamente non eccelle in nessuno dei due campi

sono cmq due classi molto forti e richieste late game, non puoi sbagliare
Um, da come parli pare sia necessario gruppare per poter fare qualcosa, alla FFXI e coreanate varie... il soloing è viabile?
ovvio, fino al cap puoi farti anche i boss delle quest da 5 in solo se sei abbastanza skillato da dodgiare/bloccare al momento giusto a seconda della classe


io ti preparavo una volta arrivato al cap in modo che non finisci con avere una classe inutile o poco richiesta
Ok, grazie.
occhio a scegliere il server..
- essenia - pvp - lagga spesso....gente che con un exploit ha già armi e armour +9 (sperano in un rollback) però perlomeno c'è gente e ogni tanto qualche pk arriva a farti visita
- velik - pve - quest e quest tra l'altro a prova di idiota
l'unico carino è samael - pvp non lagga e hai i soliti pk.
non li hanno già bannati? leggevo sul forum 1 mese di ban e rollback degli item, c'è anche chi si è fatto +12

comunque è un bug del client, lo hanno anche in america non c'entra il server... una cosa veramente vergognosa


no..stanno investigando
tra l'altro era un exploit anche sul client coreano che avevano gia fixato all'epoca ma si è ripresentato.
hanno richiesto il fix alla corea e hanno sistemato. (come se i client non fossero uguali...mah )
Non è che qualcuno ha un trial invite per provare il gioco?
Pensavo di prenderlo sta settimana ( mi era sfuggito fosse uscito ) e volevo provare il Warrior.
Leggo che end game è richiesto e cmq viable, me lo confermate?

Server per giocare in tranquillita' e dove c'e' una "buona" comunity?

I pk come funzionano? Arrivano e mi shottano random senza un perche', o ci guadagnano qualcosa, loot etc?