Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]



si è richiesto
essenia
i pk arrivano ti shottano e se ne vanno senza guadagnare nulla...ah aspetta guadagnano un +1 kill nella schermata del proprio pg
Ah ok quindi pk for the lulz.. perfetto ^^
Ora hanno messo un free trial di 7 giorni, quindi se vuoi provarlo...


se non ci fosse il blocco dei liv in trial in 7 giorni rischi anche di cappare un pg
Qualcuno mi manda un codice per il trial o mi spiega come ottenerlo plz?


*
http://tera.enmasse.com/try-tera
dovete fare un'account ,
andare nella pagina dell'account
selezionare upgrade account
inserire come code TERATRIAL
da quel che ho capito, è per i server USA?
Io mi so fatto mandare l'invito da un amico e mo sto scaricando.
Anche perche ero fuori sono passato da Gamestop ( perche ancora non lo so ) e quando ho chiesto se avevano Tera Online mi ha risposto

"Ti stai sbagliando questo gioco NON ESISTE"

E io ho risposto magari è solo in digital...e lui

"No no lo saprei lo stesso TERA era di qualche anno fa e lo hanno CANCELLATO"

Alche' l'ho guardato l'ho mandato affanculo e me ne sono andato..

Gamestop.. mah.
tornaci domani, chiedi del responsabile e reportalo. da ex dipendente G$, ti assicuro che è la cosa peggiore che gli puoi fare (avrebbe dovuto per lo meno controllare al pc facendo una ricerca)
Ma chi se lo incula.. figurati se faccio passa casini ad un povero cristo, incompetente sicuramente, che sta lavora e da retta tutto il giorno a bambini decelebrati
oh beh, ma è per il suo bene una sonora strigliata!


alcuni sono veramente competenti nel genere e si informano altri sono dei 'cazzari' allucinanti.....è sempre un terno al lotto quando entri in un gamestop


la soluzione più facile, che pratico volentieri, è non entrarci


*


io un saltino quando vado a fare la spesa al carrefour lo faccio...piu che altro vedo se ci sono dei titoli per il botolo usati a prezzi buoni...per PC uso sempre il DL...

le mie esperienze devo dire che sono positive..tra l'altro c'è una fighetta appena assunta (credo) in quello di Rozzano che non è male
il download è terribilmente lento..100kbs e ho fastweb 100mbs any faster solutions ?


a me con la fibra andava a 900kb fisso

da dove lo stai scaricando?
occhio che enmasse sta in USA ...il sito corretto è quello della Frogster (che sta in EU)
La 7 day trial è valida anche per l'eu o è NA?
E soprattutto, non esiste un modo per scaricare il client prima di iniziare la trial? Mi seccherebbe perdere 2 giorni su 7 a scaricare. :\


eh ma a quanto ho capito la trial è solo NA quindi sto scaricando dalla enmasse