Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

c'è stata la open beta pochi giorni fa. cmq sul tubo trovi decine di video della versione kor
Come video basta cercare su youtube Tera Online BAM e ce ne sono tantissimi.

Uno a caso:

comunque io invite freind sul mio account c'è l'ho ma se ci clicko non succede niente, forse devono ancora metterlo
Sticazzi dei video, avrei voluto provarlo... così a scatola chiusa non lo compro di certo.


epilessia

L'ui è schifosamente scopiazzata da wow, e come wow ha l'aria di essere ingiocabile con i suoni abilitati.


Ho appena controllato e avendo comprato la collector's edition dovrei avere una buddy key da 7 giorni.

Mandami il tuo indirizzo email via pm, se sei davvero interessato





Beh insomma, sono elementi classici di qualsiasi UI per MMO. Puoi spostare i vari elementi dell'interfaccia e ingrandirli o rimpicciolirli singolarmente. Per far comparire il cursore bisogna premere alt, altrimenti c'è un mirino a schermo dato il sistema di combattimento action, che con WoW non c'entra nulla.


l'ui di wow è copiata da UO
l'unico motivo per cui mi tengo alla larga da TERA è il crafting con costi i suoi assurdi
Qualche immagine che ho preso (ridotta), notare il livello di dettaglio della città principale (Velika)...tra l'altro è anche bella grossa (negli screen senza UI appare in automatico il logo di TERA).
Risparmiate i commenti sul mio personaggio

Velika







Dungeon non istanziato


Altra città


Poporia



Anche le animazioni di tutte le razze sono davvero ben fatte
la grafica è una cosa impressionante per un mmorpg infatti, è anche molto leggero
contro:
- combat system innovativo?
dopo 10-15 liv l'approccio all'ink dei mob è sempre uguale...ai boss è solo un giraci intorno (fatti 38 liv)
- gioco che finisci in 2 settimane....senza endgame e con un sistema politico a dir poco esilarante fatto di allenza tipo: io voto te e tu voti me.
- gestito da frogster (ho detto tutto)
- pvp senza senso nè rewards di nota..sistema di pk senza senso
- crafting costosissimo e inutile, le armi le droppi anche facendo quest senza problemi...l'unica utile è forse alchemy
pro:
- grafica da urlo
quindi si salva solo la grafica?


troppo ma troppo ma troppo facile e senza endgame...
se ti piace vedere l'ambientazione è fatta da dio .
non vale di certo i soldi spesi a meno che tu non ne abbia da buttare...
il motore grafico non è mica l'unreal engine?


non mi ricordo cosa sia...però ti posso dire che i dungeon e anche girando per la mappa è veramente da urlo....anche i mob stessi sono disegnati benissimo.
divertente, lo riprenderò sicuramente in mano quando diventerà F2P


si


non costa moltissimo....25€ la cd key normal , la collector 30€...e puoi pagarti il mese nerdando
Ma COS'E' QUELLA RAZZA!!!


per un gioco vecchio di alcuni anni? no grazie.
io l'ho preso per passare un pò il tempo....

il combat è divertente per ora un monster hunter easy mode!^^
l'ambientazione mi fa ribrezzo!^^