Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

boh a me invece il combat è sembrato troppo lento, non si può slashare mentre si salta, le skill partono in maniera lenta con animazioni lunghe, non sò me lo aspettavo molto più frenetico. Magari andando avanti tutto migliora ma non sarò io a scoprirlo

oltretutto non si può selezionare la misura delle bocce nel character creation, bocciato
hai mai provato a slashare saltando, in real? :P
economicissimo skillare le professioni
Grind? ma a che gioco avete giocato?
Scusate, non ho letto tutte le pagine... ma c'è una beta, una trial, un qualcosa per vedere du' tette mangose?
Conclusa il 24 la open!
E nel frattempo su kotaku esce un articolo in cui si rivaluta l'intero gioco riassumendo il tutto con "ZOMG LA PIU' INCREDIBILE ESPERIENZA DI GIOCO ONLAIN MULTIPLO MASSIVO SUPPLEX H4XZ0R!11!1!1!!1!1"
http://kotaku.com/tera/
L'ho già sentita
Ok, parliamo di cose serie

in fase di creazione personaggio si puo' aumentare la dimensione delle tette?

la skin dell'equip è univoca? o puoi modificarne l'aspetto mantenendone i bonus?


Ma mi faccia il piacere... stò titolo in pratica è Aion, senza ali, con un combat pseudo-action ed un pizzico di pedostyle in.

1) no le elfe sono quelle con le tette più grosse seguite dalle umane
2)ho letto che puoi modificare l'aspetto tenendo i bonus se hai il pezzo con la skin desiderata, ma non ne sono sicuro
solo a me crashasa fisso dopo 10 min di gioco,qualsiasi cosa io faccia ho provato anche ad installarlo sul secondo pc e crasha uguale lol


scaffale



questo sarebbe bello

edit:

http://dulfy.net/2012/02/21/newbies-tips-tricks/#6
Lo sto giocando e sono a livello 25. Graficamente è davvero, davvero bello (animazioni, dettagli, atmosfera).

Le quest sono la solita minestrina riscaldata, ma il combat system merita.

Vi consiglio di giudicarlo solo dopo aver provato a combattere un BAM insieme ad altre persone (quei mostri enormi che trovate sparsi per il mondo, con un pattern da imparare per evitare di venir asfaltati). Diciamo che i primi 15 livelli sono giusto un assaggio, è solo combattendo contro i mostri più grossi che entrano in gioco seriamente riflessi e abilità. A quel punto ci si diverte sul serio; è qualcosa di diverso anche da Age of Conan, siamo più verso Monster Hunter.

Vedremo... Il sistema politico sembra interessante e l'assenza delle fazioni + GvsG dovrebbero assecondare un PvP che farà sbocciare in modo naturale alleanze e rivalità.
ho scroccato 5 miunti ad un amico per vedere se gira sul mio macbook pro.

non mi aspettavo una simile interfaccia, non è punta e clicca , è davvero un action arcade per console, quasi ci si trova meglio col pad che con la tastiera.

impressionante il fatto che indichi il fighter come evading tank per giocare in solo, specificando che devi essere un figo

interessante, capisco quelli che lo paragonano a dinasty warriors
si può giocare col pad, difatti
true ma a livelli alti non credo che il pad basti per tutte le spell

comunque il warrior al momento NON può tankare a livelli alti, puoi essere figo e dodgiare quanto vuoi ma non si riesce a tenere l'aggro, infatti nel istance finding non è neanche contato come tank

questo verra risolto con un update dopo che è già live in korea ma allo stesso momento lo rendono un pg per lesi come tutti gli altri
Arrivato a livello 35 e devo dire che è dannatamente divertente.

Combattere contro i granchi giganti in gruppo, BAM in generale e nelle istanze è appassionante.

I primi 20 livelli possono trarre in inganno, ma appena vi troverete di fronte a mob tosti è tutta un'altra storia... Ci vuole poco a morire in modo orribile.
Poi vabbè, appena ho visto uno di quei cosi enormi cominciare a saltare a destra e sinistra accompagnato da animazioni uber mi sono commosso

Altra cosa, più vado avanti più le zone sono graficamente impressionanti. Jagged Coast è bella (giungla e spiaggia), idem Pirate Grotto, un enorme dungeon non istanziato su più piani.
Ma c'è una trial?