Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

in europa lo pubblica la frogster.
Non lo tocco manco con un bastone.
provato anche io fastidio totale per le cose che avete già detto cmq la grafica è da sburacchia
Dall'esterno mi pare la solita minestra riscaldata con un pò di spezie per darle sapore
sono in beta sto we.
Se per caso non esco causa caghetta o neve altissima un giro a ufo ce lo faccio.
Consapevole che poi in release preferirò contarmi i peli pubici
altro test dalle 2 fino alle 6
Io ho giocato la beta koreana e mi è piaciuto molto.
Ma sarà che ero con amici e quindi il mio parere è comunque condizionato dall'averlo provato comunque in gruppo, e non avendoci approcciato da singolo.


Comunque sono un filo colpito dal livello di disinvolta troiaggine che ogni singolo modello femminile ostenta in questo gioco.










Spoiler

















le donnine prosperose nei MMo asiatici non sono nulla di nuovo, eh. maqui vanno in giro in tanga e giarrettiere.
grafica spettacolare, gioco dimmerda :\
Chissà quante cazzo di volte vuoi ripeterlo ancora.


Dovrebbe fare qualcosa per quella schiena.
e ancora non avete visto blade & soul
provato, grafica bella, gameplay a dir poco vomitevole
scaffale
SE qualcuno non ha intenzione di continuare con la beta (e se l'ha ancora) io accetto donazioni per darci un'occhiata
Provato fino a fare diverse volte l'istance Secret Base.
Da curatore e tank il gioco ne sa, non è un gioco dove premere sempre i soliti tre tasti rimanendo fermi e aspettare le diverse fasi di un boss.
Qua la situazione è più frenetica, bisogna schivare/bloccare/anticipare le mosse dei mob, fare attenzione a lockare i target giusti per non curare a cazzo di cane.
Secondo me sto Tera merita, si discosta un po' dai titoli presenti sul mercato.
Non per dire ma ...Il gioco non è ancora uscito e hanno già leakato i file del server
C'è già newteraonline
ed è aperto anche da parecchio il problema che è il client koreano almeno fino a poco tempo fa
Non è che qualcuno ha na beta key da passare vero?
sono 5€ eurozzi se lo volete provare non è una cifra proibitiva


Da dove?
dal sito ufficiale

http://community.tera-europe.com/shop.html