Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

provato....oltre a cliccare il tasto sx del mouse + destro per gli aoe non ho fatto altro
l'istanza è carina.....perlomeno ogni tanto ti sposti

grafica....ultra sborona (unico dato positivo)
Lol, pagare 5 euro per fargli da betatester.


Ma s'inculino e falliscano.


*

dovrebbero almeno regalarti qualcosa
c'e' qualcuno che e' andato un po avanti e se la sente di dare qualche parere?

Per esempio il combattimento piu avanti con l'acquisizione di skill opzionali diventa piu vario?

Si grinda parecchio? o basta seguire le quest e sei apposto? etc

Mi interessa parecchio, la grafica mi arrapa, ma non trovo una bella rece, attendo fiducioso.






Te li scalano per un eventuale acquisto del gioco, non e' manco cosi', male.

Gli altri giochi ti danno un early access di una settimana al massimo solo se compri a prezzo pieno.
Ma va, il gioco è bell'e pronto da una vita (anzi lo hanno pure peggiorato) è la stessa operazione commerciale che hanno fatto con aion.

E' un modo come un altro per succhiare via ancora più soldi ha chi ha l'hype.
piu che altro da per tutto è stato messo buy2play qui in europa invece devi pagarti anche il canone mensile imho così durerà poco
Mah andranno avanti fino a che possono con il p2p e dopo passeranno a f2p, dopotutto la frogster è di propietà della gameforge (metin, 4story e di recente aion che è diventato f2p pure lui).
comunque di key ne han date e ne daranno una valanga, quei 5 euro son per i falliti che hanno il scimmione e non hanno key, non è l unico modo.
e, sopratutto, io preferisco pagare una settimana, nerdarci, e vedere come và piuttosto di spendere 50 euro come swtor per abbandonarlo dopo 2 settimane.
personalmente un mmo vedo subito se mi piace o no, e male che vada ho buttato 4 euro
Leggendo le ultime pagine mi par di capire che e' una delusione grindeggiante.

Se non erro c'erano 1 o 2 giochi sullo stesso genere, in lavorazione da un po'.
Uno mi ricordo era Blade and soul, qualche notizia di quello o di altri del genere "action rpg con puttanoni assortiti"?


wut? non mi sembra. Credo che ha l'abbonamento mensile


ma infatti benvenga pagare 5 euro per provare una beta a cui uno e' interessato.

Molti alla fine ne spedono 60, quittano dopo una settimana e go spammare merda aoe sui forum.


avevo ragione

Like other MMORPG titles, TERA will use a monthly subscription model with a retail box.

http://tera-europe.com/faq.html
io ho provato la beta di un amico, son stato colpito dal combat system (ovviamente) e dalla grafica, il resto mi è parso come gli altri mmo, e non ho visto grinding.
non ho giocato molto però.


Il betatester un tempo era un lavoro, eh?

E per ste cose esistevano le demo/free trial.


Ma continuate ad accettare tutto supinamente, mi raccomando.


sono weekend di beta di un gioco che và divinamente ed è fuori da 2 anni.
le beta che una volta erano un lavoro erano ben altre.
comunque quei 5 euro ti danno anche l early di una settimana, quella non è nemmeno considerata beta
poi boh, non son di parte perchè tanto il gioco comunque non lo compro, ma non lo compro appunto perchè ho potuto provare, se no sarebbero stati altri 50 euro in cesso come cataclysm, come aion, come star wars voglio dire.


e vabbe ma un tempo ti facevano betatestare la merda vera dai.

Ora spesso le beta so quasi finite, difficilmente giochi a un alpha dove non ce niente ed e' tutto broken.

Poi ripeto, secondo me per chi ha anche una voglia vaga di comprare un titolo, e' meglio pagare 5 euro subito e vedere, onde evitare di buttarne poi 50 nel cesso.




ma cosa ho scritto io scusami ?
e il fatto che facciano uscire release peggio di alcune beta non aiuta certo la situazione
nei server pvp dopo il lvl 11 c'è questa skill che ti permette di diventare outlaw(pk) finche non smetti di combatter per 60 secondi almeno non mancherà il pvp open world