Tera - primi video disponibili [MMO][RPG]

Il biscotto

Ma sono l'unico che pensa che a prima vista questo gioco sia una cagata? :\

no, tranquillo
ma funzia a me non entra

stanno cambiando il hardware dei loro server


E' la stessa cosa che ho pensato visto il video.

Ma i cani?
Perché non hai visto le femmine di quella razza.

Pedofilia portami via

ste due razze fanno cagare

cmq buon inizio doveva partire ieri l'evento sono stati down i server ?
Pensa che il test prima di questo (parecchio tempo fa) 1/4 delle key che avevano dato erano fallate e quando chiedevi aiuto al supporto ti rispondeva un messaggio automatico in tedesco
sarò l'unico imbecille a cui è piaciuto il video dei beagle modificati..... li trovo superbi hahaha


hanno rilasciato a destra e manca giveaway

sto gioco a pagamento e con il team che c'è dietro in europa non durerà un cazzo
Improvvisamente Bioware mi sembra un gruppo di programmatori appena usciti dal MIT

beh, questi qua non sono programmatori :asd.
Loro prendono le patch e i fix dalla korea e stop


Beh, non so a quale livello, ma qualche problema grosso c'è stato per aver dovuto cancellare un beta event, sinonimo di pessima pianificazione del lavoro, gestione dell'imprevisto e non notevole competenza


Il problema con queste cose è che devono riportare tutto alla casa produttrice.
Hanno avuto un problema, reportano, aspettano risposta... Poi il fuso orario non aiuta molto in questi casi
Scaffale.


Si ma tu non hai un idea, non è che è la prima volta che ci sono problemi di questo o altro genere, è praticamente lo standard.
dovrebbe esserci oggi un breve test dalle 6 alle 8
Giocato un po, sempre più convinto che sia una cazzata. Il mirino è gigantesco lol e il gioco si basa nel tenere cliccato il pulsante sx del mouse e 1-2-3-4-5, spostarsi un po lateralmente e altre cose.

Ho giocato 15min e mi sono già stufato del grinding, i giochi uccidi, uccidi mob non sono più capace a giocarli :\

Ah, note positive: grafica favolosa


Ecco, ora tu pensa che 3 anni fa (!!!!) il gioco era UGUALE, solo che l'hitbox era molto più piccola, i mob in meno (meno grind) ma molto più cazzuti tanto che dovevi sempre stare a schivarli (mica come adesso che stai li e chissene, al massimo ti muovi poco) e ad un certo punto proprio non ce la facevi se non eri un team di almeno 2/3 persone. La prima istance (non so se l'hai fatta) era qualcosa di molto impegnativo e soddisfacente se ce la facevi, ora la fai sbadigliando.

A fine livello 10 ti ritrovavi a combattere da solo come un coglione contro un boss a sorpresa durissimo da tirare giù che ancora me lo ricordo come uno degli scontri più belli mai fatti in un mmorpg.



In tre anni hanno:

- Aumentato l'hitbox,

- Rincoglionito i mob,

- Aumentato il grind,

- A quanto mi dicono tolto il boss figo sopracitato (dopo averlo facilitato ad ogni patch),

- Aggiunte le skill a target nel sistema "No target" perché se no era troppo difficile (sempre all'epoca è stato l'unico gioco in cui mi sia divertito a fare il curatore visto che dovevi mirare l'area delle cure, ora è un aoe fisso con te al centro che spazia su tutto il continente e oltre)

-creato un sistema economico che appena uscito in korea dopo 2 mesi era la burla del mondo perché era fallato e gli oggetti erano arrivati a costare milioni su milioni anche i più semplici.


Le avrò già dette ste cose, ma sto gioco mi fa salire la bile a mille ogni volta per cui mi ripeto.