mi gioco 0.01 euri che Berrettini vince
Mamma mia che brutto Sinner… l’altro sta facendo pure il fenomeno
Qualcuno metta la sveglia a Sinner che è ancora in camera da letto
Sinner sta sbagliando di tutto di più ma è impressionante che chiunque lo incontri salga ad un livello da top 10.
Gran sonego cmq
Peccato per Berretto
peccato si per Matteo alcune decisione sbagliate in quel tie break, mannaggia…
Per Sonego sono contento, al tempo stesso mi spiace per Fonseca
Sinner sembra si sia un attimo svegliato. O comunque sta sfruttando il calo fisiologico di School-coso che stava giocando oltre il suo limite
oltre il suo limite??? per 1 set e mezzo è sembrato Boris Becker, altro che oltre il suo limite
Senza togliere nulla a Sonego ma bravi tutti a vincere quando l’avversario è stato malamente ceciato.
Non ho visto gli highlights, ma perdere in cinque set al tuo primo slam con un top50 di grande esperienza come Sonego e dopo aver fatto un’impresa con un top10, è comunque un’ottima prestazione per un giocatore che, ricordiamocelo, è pur sempre appena entrato nei primi 100.
Che rottura di cazzo sto game… sta durando 2 ore
finalmente
Finita passiamo avanti e proiettiamoci al 3 turno anche carota ha ammesso che la prossima volta dovrà essere più sul pezzo dall’inizio.
Il prossimo sarà Giron che ha vinto secondo me a sorpresa contro Etchiù
Andata anche questa, ma che faticaccia i primi 2 set per Sinner. Ora recupero la partita di Musetti di stanotte, che non ho potuto rifare la mattata della sveglia presto visto che iniziava alle 3
metti la sveglia alle 2.30 che gioca Paula
Intanto Kyrgios ha sucato pure nel doppio
5 minuti di Paolini vs messicana_mai_sentita e mi sta passando la voglia di vivere
Io intanto tifo per un altro meltdown di Meddy, con lui che mostra il cazzo al pubblico e fa il terzo dito
E che cazzo, ho visto ora Berrettini.
Sul primo set, s’è mangiato due set point a servizio. Nel quarto set, su servizio Rune, mentre al tie break era andato a servire sul mini parziale di 5-2.
A quei livelli, se abbassi l’intensità nel momento decisivo, sei fregato.
Peccato perché Matteo in generale è sempre stato capace di elevare il suo tennis nei momenti decisivi