[Tennis] Stagione 2025 - Sinner vs WADA Edition

mi gioco 0.01 euri che Berrettini vince :sisi:

Mamma mia che brutto Sinner… l’altro sta facendo pure il fenomeno :asd:

Qualcuno metta la sveglia a Sinner che è ancora in camera da letto :asd:

Sinner sta sbagliando di tutto di più ma è impressionante che chiunque lo incontri salga ad un livello da top 10.

Gran sonego cmq
Peccato per Berretto :mad:

peccato si per Matteo alcune decisione sbagliate in quel tie break, mannaggia…

Per Sonego sono contento, al tempo stesso mi spiace per Fonseca :argh:

Sinner sembra si sia un attimo svegliato. O comunque sta sfruttando il calo fisiologico di School-coso che stava giocando oltre il suo limite

oltre il suo limite??? per 1 set e mezzo è sembrato Boris Becker, altro che oltre il suo limite :asd:

Senza togliere nulla a Sonego ma bravi tutti a vincere quando l’avversario è stato malamente ceciato.

6 Likes

Non ho visto gli highlights, ma perdere in cinque set al tuo primo slam con un top50 di grande esperienza come Sonego e dopo aver fatto un’impresa con un top10, è comunque un’ottima prestazione per un giocatore che, ricordiamocelo, è pur sempre appena entrato nei primi 100.

Che rottura di cazzo sto game… sta durando 2 ore :asd:

finalmente :asd:

Finita passiamo avanti e proiettiamoci al 3 turno :asd: anche carota ha ammesso che la prossima volta dovrà essere più sul pezzo dall’inizio.

Il prossimo sarà Giron che ha vinto secondo me a sorpresa contro Etchiù :sisi:

Andata anche questa, ma che faticaccia i primi 2 set per Sinner. Ora recupero la partita di Musetti di stanotte, che non ho potuto rifare la mattata della sveglia presto visto che iniziava alle 3 :asd:

metti la sveglia alle 2.30 che gioca :lode:Paula :lode:

:sisi:

1 Like

Intanto Kyrgios ha sucato pure nel doppio :rotfl:

6 Likes

5 minuti di Paolini vs messicana_mai_sentita e mi sta passando la voglia di vivere :asd:

Io intanto tifo per un altro meltdown di Meddy, con lui che mostra il cazzo al pubblico e fa il terzo dito :lode:

E che cazzo, ho visto ora Berrettini.

Sul primo set, s’è mangiato due set point a servizio. Nel quarto set, su servizio Rune, mentre al tie break era andato a servire sul mini parziale di 5-2.

A quei livelli, se abbassi l’intensità nel momento decisivo, sei fregato.

Peccato perché Matteo in generale è sempre stato capace di elevare il suo tennis nei momenti decisivi