[Tennis] Stagione 2025 - Sinner vs WADA Edition

Intanto Jannik ha annunciato che Cahill il prossimo anno va in pensione.

Ma non ho mai capito chi è il “vero” coach, Cahill o Vagnozzi?

Questa é tipo la fine della carriera di Fonseca, quoto ad imperitura memoria

3 Likes

Già detto io, scio’ :mad:

Ma Medvedev ha deciso che no matter what lui agli AO deve essere quello con più ore sul campo di tutti. :asd:

:asd: Si sta allenando

Ma cazzo non l’ha chiusa e vanno al tie che sofferenza. :asd:

@cecio che dici con Meddy fuori per Fritz è finale?

Ma come ha perso?! Ma cos

Più che una partita un circo è andato sotto due set, al terzo si salva al tie 10 a 8, vince facile il quarto e per chiudere con il botto nel quinto va subito sotto ma recupera il break, sul cinque pari fa l’allungo per chiudere 7-5 e invece perde il servizio e vanno al tie nuovamente e lo perde. :asd:

1 Like

Se lo è detto pure Medevedev allo specchio a fine partita

Si é fatto tipo 3 sulle ultime 5 finali e perde al secondo turno? :mad:

Da quando l’hanno operato alla spalla comunque ha perso tanta incisività sul servizio e tutto il suo gioco ne sta risentendo parecchio.

Manco sapevo l’avessero operato alla spalla però concordo che il servizio é meno incisivo di come lo ricordavo

:lode: Paula :lode: soffre ma porta a casa il turno contro un’ostica Kostyuk.
Merita ulteriore pic celebrativa :sisi:

Ha dimenticato le tette negli spogliatoi?

vorrei far notare che la pic del primo post non si vede più e che madonna lebbra dovete piantarla di linkare cose da siti che expirano.

1 Like

Ho visto gli highlights di Carlito… ma in che forma fisica è?? ok che ha 21 anni ma è impressionante come recupera facilmente palle corte angolatissime messe dall’altra parte del campo con una semplicità mostruosa.

Madonna come sta giocando, incredibile