Nuovo thread per il 2025 che se no lo spirito di Ciro ci viene a picchiare
Tanto lo sappiamo tutti che e’ tutta una finta per tifare lei
Nuovo thread per il 2025 che se no lo spirito di Ciro ci viene a picchiare
Tanto lo sappiamo tutti che e’ tutta una finta per tifare lei
Per colpa di Sinner, sto valutando il tennis come secondo sport per il figlio.
Ho rischiato fortissimo pensando fosse il nuovo topic della topa
Beh devo dire che ogni tsnto il thread del tennis si confonde con quello della Topa
IL canale YouTube dell’AO manda live una partita al giorno da quel che ho capito, solo che credo, per via dei diritti non può mandare le immagini ufficiali e manda la partita in formato wii sport .
Meddy sta provando a eguagliare la pirlaggine di Tsitipas
madonna santa che figa atomica
di più,
se fai lo zoom su quelle labbra capisci subito che si tratta del labbro mistico, una rarità, tipo la cinese dagli occhi verdi del grosso guaio a chinatown, quel labbro vederlo rivolgerti un qualunque vocabolo, fosse pure un rutto, è in grando di incantare qualsiasi vivente, pure una pianta, per cui se non vuoi perderti per sempre è meglio guardare il pavimento, l’asfalto, cose così, per dimenticare. Come dice Jack Burton, …
ah beh, lo sport giusto per le tue tasche
per non parlare dei pompini ahr ahr
C è il Decathlon, se è bravo eccelle anche con attrezzatura entry level.
Non sai di cosa parli Amon
L’attrezzatura é il meno, soprattutto quando inizia…
Ma quando cominciano 35€ a hr di lezione, 15 di campo, qualche torneo in giro quindi macchina ed eventuali trasferte vedrai che rimpiangerai i 20€ che gli hai rubato per Diablo
Io che faccio schifo e non sono un agonista non credo di spendere meno di 200 al mese per giocare 2 volte a settimana e questo senza lezioni
A volte credo che con alcuni di voi servano le note a fine pagina per fare capire quando si fa ironia.
Siamo tornati al “trollavo”
Stanotte Rune e Medvedev con il brivido al quinto set. Fritz invece ha passeggiato.
Bravissimo Berrettini: ci speravo, ma non lo volevo dire.
Nel frattempo il solito Musetti incostante, sopra 2-1 ma sotto di un break al quarto con il solido Arnaldi.
Non siamo tornati a nulla, è fare ironia.
A volte sei rigido come un palo.
Solo a volte
No, però seriamente Amon, io vorrei tanto un giorno avviare mio figlio al tennis, ma:
Se queste 3 cose non spaventano, allora tennis tutta la vita. E’ uno sport meraviglioso che allena la tenacia, la resilienza, a lottare fino all’ultimo secondo, a disciplinarsi emotivamente, etc…
A wild Rublev appears.
Io ho ancora le immagini degli anni 80 quando da me facevano i corsi di tennis di gruppo e c erano un boato di ragazzini. Li vedevo perché a volte mio padre mi portava alla bocciofila ed io per ammazzare il tempo andavo a raccogliere le palline da tennis che volano fuori dal circolo tennis che era lì vicino. Gli facevano fare anche esercizi di atletica e corsa.
Oggi invece vedo solamente lezioni private con uno massimo due ragazzini…no, non vado ancora a fregare le palline da tennis ma ho un circolo vicino a casa ed uno vicino alla palestra.
A naso sicuramente i costi per un corso di tennis sono aumentati rispetto al passato e non so sinceramente quanto possa costare un corso ad oggi.