[Tennis] Stagione 2025 - Sinner vs WADA Edition

Nuovo thread per il 2025 che se no lo spirito di Ciro ci viene a picchiare :afraid:

Tanto lo sappiamo tutti che e’ tutta una finta per tifare lei :dunnasd:

2 Likes

Per colpa di Sinner, sto valutando il tennis come secondo sport per il figlio.

Ho rischiato fortissimo pensando fosse il nuovo topic della topa :look:

Beh devo dire che ogni tsnto il thread del tennis si confonde con quello della Topa :asd:

1 Like

IL canale YouTube dell’AO manda live una partita al giorno da quel che ho capito, solo che credo, per via dei diritti non può mandare le immagini ufficiali e manda la partita in formato wii sport :asd:.

Meddy sta provando a eguagliare la pirlaggine di Tsitipas

madonna santa che figa atomica :lode:

di più,

se fai lo zoom su quelle labbra capisci subito che si tratta del labbro mistico, una rarità, tipo la cinese dagli occhi verdi del grosso guaio a chinatown, quel labbro vederlo rivolgerti un qualunque vocabolo, fosse pure un rutto, è in grando di incantare qualsiasi vivente, pure una pianta, per cui se non vuoi perderti per sempre è meglio guardare il pavimento, l’asfalto, cose così, per dimenticare. Come dice Jack Burton, …

ah beh, lo sport giusto per le tue tasche

per non parlare dei pompini ahr ahr

C è il Decathlon, se è bravo eccelle anche con attrezzatura entry level.

Non sai di cosa parli Amon :asd:
L’attrezzatura é il meno, soprattutto quando inizia…
Ma quando cominciano 35€ a hr di lezione, 15 di campo, qualche torneo in giro quindi macchina ed eventuali trasferte vedrai che rimpiangerai i 20€ che gli hai rubato per Diablo :sisi:
Io che faccio schifo e non sono un agonista non credo di spendere meno di 200 al mese per giocare 2 volte a settimana e questo senza lezioni

1 Like

A volte credo che con alcuni di voi servano le note a fine pagina per fare capire quando si fa ironia.

Siamo tornati al “trollavo”

Stanotte Rune e Medvedev con il brivido al quinto set. Fritz invece ha passeggiato.

Bravissimo Berrettini: ci speravo, ma non lo volevo dire.

Nel frattempo il solito Musetti incostante, sopra 2-1 ma sotto di un break al quarto con il solido Arnaldi.

Non siamo tornati a nulla, è fare ironia.

A volte sei rigido come un palo.

Solo a volte :autsisi:

No, però seriamente Amon, io vorrei tanto un giorno avviare mio figlio al tennis, ma:

• è uno sport da ricchi/benestanti
  • è uno sport che richiede tanto ai genitori in termini di spostamenti, durante l’attività agonistica
  • va integrato con attività fisica (nuoto?) per riequilibrare spalle e schiena

Se queste 3 cose non spaventano, allora tennis tutta la vita. E’ uno sport meraviglioso che allena la tenacia, la resilienza, a lottare fino all’ultimo secondo, a disciplinarsi emotivamente, etc…

A wild Rublev appears. :asd:

4 Likes

Io ho ancora le immagini degli anni 80 quando da me facevano i corsi di tennis di gruppo e c erano un boato di ragazzini. Li vedevo perché a volte mio padre mi portava alla bocciofila ed io per ammazzare il tempo andavo a raccogliere le palline da tennis che volano fuori dal circolo tennis che era lì vicino. Gli facevano fare anche esercizi di atletica e corsa.

Oggi invece vedo solamente lezioni private con uno massimo due ragazzini…no, non vado ancora a fregare le palline da tennis ma ho un circolo vicino a casa ed uno vicino alla palestra.

A naso sicuramente i costi per un corso di tennis sono aumentati rispetto al passato e non so sinceramente quanto possa costare un corso ad oggi.