[Tennis] Stagione 2024

La danno come la nuova fidanzata del carota :look:

Quindi è Sinner vs Marcos?? @Marcos sfidalo a tennis per fargli capire chi comanda veramente :sisi:

Fuori anche il greco :asd:
Jarry ha giocato fortissimo per quel poco che ho visto
Tifo per Zverev

Tabilo e Jarry in semi come da pronostico che noia questi tornei con sempre gli stessi in fondo. :sisi:

Che cazz mi sto cecizzando :asd:

1 Like

sembra si siano divertiti ieri :asd:

1 Like

Ho visto qualche scambio ieri, mi ha dato l’idea che fosse un match davvero divertente, peccato non averlo potuto seguire per bene

azz ho appena letto che il tedesconte ha preso un bel 61 al primo da Tabilo.

Che si prospetti per la prima volta nella storia del tennis una finale tutta cilena? ^_^

Intanto Djokovic vola a giocare il torneo di Ginevra e Sinner rientra a Montecarlo. Ormai più che parlare di dritti e rovesci si parla degli spostamenti dei giocatori che non partecipano ai tornei :asd:

Edit: l’ho capita adesso… :asdsad:

A momenti si tirava via pure il parquet :asd:

Comunque e’ il secondo torneo di fila che viene salvato dal femminile :asd:
Madrid con la finale che sembrava il primo turno di un ITF e ora Roma che ok c’e’ Zverev ma di nuovo potrebbe tranquillamente essere un primo turno :asd:

1 Like

Facciamo i complimenti alla Paolini e Errani che si portano a casa il torneo del doppio femminile. Brave ragazze.

2 Likes

La saga Giorgi continua a prendere contorni ancora più grotteschi, ma come si fa essere così delle merde. :vface:

Camila’s father responded that those objects were of little value.

“Those objects are part of my mother’s and my life; I want them back,” said the landlord

Nel mentre le quali del RG “continuano” (visto che piove e si gioca su 3 campi non e’ che vadano molto veloci) e la donna mi fa presente che questo non e’ Djoko in incognito :asd:

Intanto Sinner vola a Parigi

Si è la versione meme che piace a tanto a reddit e mi pare l’anno scorso ci sia stato il big match Novak vs Nagal, poi c’è anche il figlio illegittimo di Djokovic e Medvedev ovvero Medjedovic. :asd:

Carota gioca il Roland Garros :lode: