[Tennis] Stagione 2024

ATP Roma WTA style. :sisi:

Si vedono gli effetti di voler giocare 8000 master arrivi a maggio e hai tutti i top o rotti o bolliti :asd:

Ma infatti e’ il sintomo che la stagione e’ decisamente troppo lunga

avranno capito che la stagione su terra è una merda e ne approfittano per riposare :asd:

1 Like

di 1000 dovrebbero essercene al massimo 2 su terra direi Roma e Montecarlo Madrid piantasse l’erba e si spostasse a fine giugno così da fare da preambolo a Wimbledon

ma anche su cemento ci sono tutta una sfilza di 1000 senza senso cioè di bercy ne possiamo fare pure a meno :dunnasd: come di uno dei 3 tornei americani (indian, miami e cincinnati)

da ieri la sig.ra Danielle Collins ha un nuovo tifoso :sisi:

Per poco mi sa visto che ha già dichiarato di ritirarsi a fine stagione :asd:
E da quando ha dichiarato di ritirarsi sta giocando il suo miglior tennis :asd:

Penso mi ritirerò anch’io :sisi:

1 Like

Infatti, si vede soprattutto dall’ultima foto che ho postato :ahsisi:

1 Like

e secondo te perché si ritira?? giocare a tennis e fare contento Marcos non è facile :sisi:

Mi immagino Marcos tipo il collezionista che tiene imprigionate tutte ste ex tenniste in un capannone abbandonato in mezzo al bosco

io direi più villa con piscina, che affaccia sul golfo, con tutte queste bellezze che se ne vanno a giro in costume

Ma l’hai vista la sua foto in avatar? :look:

eh privacy se poi lo riconosciamo in giro lo sgamiamo subito :ahsisi: e tutti da lui in villa…

ma quale villa con piscina, sono povero come lammerda, mi limito a guardare le foto :asd:

ma perchè la Kalinskaya non è nella “scuderia” Marcos???

non conoscevo, googlato, notevole :sisi:

E Mirra Andreeva invece? :sisi:

ma sì guarda, però al massimo potrei portarla al luna park e comprarle lo zucchero filato.
C’ha 17 anni e ne dimostra meno, che cazzo :asd:

1 Like

Se non ci sono altri colpi di scena forse si potrebbe avere una finale degli Open d’ Italia tutto sommato accettabile: Tsitsipas vs Zverev