[Tennis] Stagione 2024

Si Rublev per contratto più di un torneo importante all’anno non lo può vincere evidentemente, qua finisce veramente che torna a vincere Medvedev che odia giocare su terra. :asd:

Tsitsipas e Rune i favoriti?

Forse più quest’ultimo, mentre il greco mi pare leggermente sotto gli standard di Montecarlo.

Tsitsipas mi sembra più costante del Danese folle :asd:
Personalmente spererei in Dimitrov…

Eh, Dimitrov sulla terra la vedo dura. Rune testa di minchia, ma secondo me è in crescendo.

eh lo so ma infatti era più un “personalmente spererei” … se poi ci vuoi mettere una “buona parola” :asd:

Molto bello il fatto che subito, Panettone, si vanti di non aver mai visto giocare Francesco Napolitano, salvo poi scoprire che si chiama Stefano Napolitano, e far presente che sbagliare il suo nome non sia così grave

Napolitano sta vincendo, il doppio dei punti di Jarry

il greco mi sembra almeno avere 4 neuroni montati come si deve

1 Like

Ecco come la spada di Cecio calò sulla testa del giovane danese

3 Likes

Non saprei una volta che leggi le minchiate che scrive sui vari social inizi a mettere in dubbio che abbia 4 neuroni funzionanti, su reddit gli hann fatto anche la tag Tsitsipas nosense. :asd:

Edit: ho appena visto che Rune ha perso altro che vincere il torneo.

1 Like

Vedendo chi è rimasto in gara prevedo finale zverev Medvedev :sisi:

Rune solita testa di cazzo confirmed :asd:

Comunque nessuno sta evidenziando il vero drammah di questi internazionali di italia: la badosa è già fuori… un Marcos qualunque, in quel di Napoli, starà morendo dentro :sad:

Con la Gauff che ieri serviva a 200 direi che la Badosa é stata pure brava a portarsi a casa un set :asdsad:

2 Likes

Anche Medvedev fuori :asd: Sinner veramente rischia di diventare numero 1 senza giocare nemmeno 1 partita prima di wimbledon :rotfl:

Potrebbe avverarsi perchè iniziano a girar voci che salterà il RG e mi pare che se Djokovic non raggiunge almeno la finale può divventare numero uno.

Della famiglia Giorgi invece sta uscendo fuori proprio un bel quadretto a quanto pare hanno anche debiti verso diversi ristoratori che non hanno mai pagato. :rotfl:

Io ho sempre letto voci su quella famiglia.
Dalla roba no vax al rifiutare gli sponsor tecnici perché i completi li fa mamma e cose così.
Oltre a sta cosa di tenere il padre come allenatore tutta la vita senza cercare di fare lo step in più dopo che ha vinto il 1000

Santa mamma che manda in giro la figlia mezza biotta :lode:

:lode:

Cioè, oggi c’è il quarto Tabilo - ZhiZhen.

Ma che cazzo è, un challenger?