[Tennis] Stagione 2024

Cmq Giorgi e famiglia sono spariti da un giorno all’altro
Leggo le ipotesi più disparate :asd:

Secondo me sono nella villa al mare di Marcos :sisi:

Non per loro scelta

:look:

La donna era sul centrale e mi comunica che qualcuno ha tirato una bottiglietta di metallo in testa a Nole

Il popolo italiano, intelletto superiore

La versione ufficiale e’ che e’ caduta dallo zaino di un bambino li in zona autografi

C’è il video, è caduta dallo zaino di un adulto.

Eccolo
https://twitter.com/jcarterwannabe/status/1789024576925552677

Cazzo di minus habens

Pensavamo fosse sesso sfrenato a casa di Marcos e invece… niente, banalissima evasione fiscale e fuga all’estero… non ci sono più i colpi di scena di una volta :no:

2 Likes

Nadal le piglia di brutto?

La faccenda della Giorgi è molto divertente.

Rafa :bua:

Eh, Nadal deve accettare la triste realtà :argh:

minchia prima il vaccino finto e ora la mancata dichiarazione dei redditi, ce le ha tutte questa :rotfl:

Perdere con quello score da Hurkacz che a Roma non ha mai combinato nulla direi che è abbastanza una sentenza.

la partita di prima con uno scappato di casa aveva già chiarito abbastanza bene quale fosse lo stato di forma di nadal, letteralmente pensionato che non accetta che la sua carriera è finita

Bon e con l’uscita di Nole direi che anche gli internazionali hanno un tabellone un po’ meh :asd: speriamo in qualche colpo di testa di Rune o di Danil per vedere qualcosa di interessante :asd:

L’avevo scritto qualche giorno fa prima che iniziasse Roma che stava uscendo fuori una stagione su terra strana ma effettivamente è stata parecchio meh per ora tra infortuni vari e ritiri.

Poi di Nole sto leggendo che era parecchio scazzato sembra che veramente sia spompato mentalmente da inizio anno o comunque meno motivato del solito boh, non che mi dispiaccia la cosa. :dunnasd:

è che a parte i primi tre che hanno talento e testa dietro di loro le cose sono altalenanti: c’è chi ha talento ma non testa, chi ha testa ma meno talento.
Poi Sinner e Alcaraz giustamente pensano ad una carriera lunga e non voglio forzare nulla in queste condizioni, Nole credo che punti alle Olimpiadi e poi proverà New York per capire se è ancora in grado di reggere contro i ragazzini altrimenti credo si ritirerà.

Anche Rublev saluta.