[Tennis] Stagione 2024

Ad onore del vero Pietrangeli ha detto un tennis più bello, non migliore, chiedo venia.

Cmq é da inizio anno che Musetti gioca male, non é sta gran novità

Io sto guardando distrattamente, ma oltre alla solita posizione oscena in campo che fa diventare aggressivi anche chiaviche come sto sconosciuto, ho pure visto in più di un’occasione degli errori di diritto perché fa cadere troppo la palla.

Roba da schiaffi quando sei Under12. Figurati quando sei PRO.

Rapida investigazione sui motivi del calo prestazionale

è la sorella di Valentina Confalonieri, che a sua volta è la moglie di Gianluca Mager, tennista italiano già 62 al mondo (a novembre 2021).

ma si sembra proprio scazzato, non un minimo di tattica colpi ogni tanto tirati all’ultimo secondo errori proprio stupidi,

minchia direi che si può pensare di mettere su una sociètà che offra un servizio a tutti questi sportivi… mandiamo @Marcos_los_stranzos a fare il lavoro in camera da letto così loro non si consumano troppo

Speravo fosse figlia di

Emilio Fede, Fedele Confalonieri

Silvio conosceva bene il detto nomen omen

:rotfl:

Ora finge il dropshot e fa un chop di diritto, in uscita dal servizio, peccato che l’avversario manco avesse notato il tentativo, rimane bello piazzato da fondo e ribalta l’inerzia dello scambio.

:rotfl:

toh perso il primo set :asd:

Perso il primo :rotfl: Godo

Ormai ha già dato a sta Veronica visto che deve aver anche figliato o é in procinto…
Magari non dorme, tipo me e Cecio :dunnasdsad:

1 Like

si incazza pure con gesto di stizza :rotfl:

intanto dagli spalti

Non ho trovato strappone che possano inficiare

ah ah ma che pagliaccio si è ritirato :rotfl:

che figura del cazzo fossi negli altri tornei ( e Roma l’ hanno prossimo) gli direi che non è un giocatore gradito

Ma si è ritirato per la vergogna o perché davvero si è fatto male?

Propendo per la prima anche se credo dichiarerà di essersi fatto male da qualche parte

Miss Confalonieri avrà avuto non tanto fame, quanto voglia di qualcosa di buono.

La giudice di sedia (che Marcos approverebbe) del match di cobolli che scende e va dagli adetti a chiedere di bagnare il campo perché è troppo secco e non si gioca bene :love:

Santa Raluca :asd: