[Tennis] Stagione 2024

Uscito il tabellone del RG, primo turno Nadal - Zverev. :asd:

Edit: Leggo Berrettini out invece vabbè non che sorprenda ormai visto che fa la collezione dei tornei da saltare.

Rafa che esce sicuro al primo turno :bua:

Povero Nadal :asd:

vabbè conoscendo zverev starà ancora festeggiando la vittoria di roma, quindi do a sorpresa nadal vincente e al turno successivo prende 3 schiaffi dal qualificato di turno

Piu’ che altro chi ha preso il biglietto per lo Chatrier domenica :lode: se guardiamo le ultime 2, con tutta probabilita’ vede una partita migliore della finale :asd:

Grande Cobolli intanto :rulez:

Non ho visto la partita ma Djokovic fuori anche in un 250 mi sa che uscirà fuori un RG parecchio strambo se si continua con il trend della stagione su terra di quest’anno.

Mollato da Marcos la Kalinskaya ripiega su Sinner

2 Likes

Madonna lo sapevo che sarebbe uscito.
Non ho puntato solo perché Cecio non ha parlato :mad:
Mi sa che quest’anno si ritirano due importanti :sisi:

Speriamo non gli faccia esplodere gli ormoni :rotfl:
Già me li vedo i titoli di Tuttosport
“Possibile leggenda del tennis scopre la figa dell’est”

2 Likes

Neffuna correlazione ehuheuheu

Qua è colpa del 5G?
Visto che l’ultimo che ha avuto crampi era colpa del vaccino

Il video della mano che tremava comunque faceva abbastanza impressione, si vede proprio che non sta bene per niente, per adesso ci sta assoluto riserbo a riguardo

Secondo me o si mette nell’ottica “gioco per divertirmi” quello che viene viene oppure smette perché tra i 3 ex big Nole è l’unico che faceva la differenza con la testa e non con il talento.

Comunque posso mandare a cagare Sky???ho l’abbonamento su TennisTv, canale ufficiale del circuito Atp e ho visto che gli slam non vengono trasmessi…

Nikita tra 2 mesi che c’e’ Wimbledon

ma su eurosport lo fanno???

1 Like

Fun fact: ho fatto l’abbonamento Discovery a mia madre perchè voleva vedere un po’ di tennis da quando hanno tolto Sky perchè c’è dentro Eurosport che ha i diritti per 3 slam tranne Wimbledon, lo scorso anno durante gli US Open mi chiama incazzatissima perchè non si vedeva, vado a controllare e sul sito nell’abbonamento compare che hanno i diritti per gli US Open ma per qualche strano motivo su eurosport italia non i hanno rinnovati quindi ti attacchi al cazzo.

Perché credo in ita us open sia di tennis TV, erano tutte in chiaro le partite l’anno scorso

Su tim vision ho eurosport 1 e 2 e dal sito di europosrt dicono che fanno le dirette del roland garros… vediamo se è vero oggi alle 11 con il carota. Nel frattempo ho disdetto tennistv.