[Tennis] Stagione 2024

Se il danese non avesse una testa fumantina potrebbe tranquillamente giocare a livelli più alti e invece esce tra i fischi.

1 Like

@cecio direi che potremmo vendere le nostre “skill” al miglior offerente che vuole scalare la classifica Atp :asd:

2 Likes

Bravo Sinner a non perdere del tutto la testa nell’ennesima partita pazza del “bimbo scemo”.

Io non sono d’accordo con Elena Pero, però. :asd:

Fai il matto, fai il molesto, contesti giudici di linea e arbitro, te la prendi pure col pubblico pagante che si è stra rotto i coglioni dei tuoi atteggiamenti.

Per me se ti prendi i fischi quando esci dal campo hai solo raccolto quel che hai seminato. :dunnasd:

Prendili e portateli a casa, magari impari per la prossima volta.

Sì, poi a Montecarlo dove la metà del pubblico sarà italiano :asd:

Rune finché non trova un allenatore che lo prende e lo appende al muro non cambia.

Posso capire se ogni tanto fai il matto e aizzi il pubblico per escludere l’avversario(Stile Djokovic) ok dura un paio di punti e finisce li, minchia ma lui veramente come i bambini capricciosi a cagare il cazzo. Fossi stato l’arbitro gli avrei dato una sanzione, avrebbe perso il game e forse la prossima volta non avrebbe polemizzato. Invece visto che il giochino gli è riuscito sono pronto a scommettere che la prossima partita dove è sotto proverà a rifarlo.

Bene così
Bimbetto danese del cazzo

Ora la semifinale col greco pazzo. :asd:

Tsitsipas in grande spolvero su terra, ma se Sinner trova la diagonale di rovescio, lo prende a minchiate in faccia

Rune potrebbe provare la Mossa Shapo

" Finally an umpire who keeps his eye on the ball "

Quando comincia l’ultima partita della carriera di De Minaur?

confidiamo in lei

A parte le ceciate che mi tocca sempre mettermi la mano sulle palle ma Tsitsipas ha sempre fatto molto bene sulla terra di Montecarlo, non vedo la sorpresa

Anche la Boulter (compagna di De Minaur) non é male comunque!

carina ma troppo “british” per i miei gusti. La Badosa mi dà l’idea di essere più maiala :sisi:

dopo il secondo set temevo che rune si gasasse e alzasse ancora il suo livello, ha fatto benissimo sinner a reggere mentalmente e fisicamente al faccia di merda :rulez:

Sottoscrivo tutto :nerdsaw:

Analisi tecniche di Marcos sono sempre specifiche e molto dettagliate :lode:

Comunque questo match rispetto a prima sembra un match di pensionati al circolo sono di un calmo e tranquillo :asd:

1 Like

Io non so che pensionati tu abbia visto al circolo ma lunedì mattina dalle 9 in poi al mio circolo ci sono i doppi dei pensionati e io ingiurie simili le sento solo al bar delle carte durante la finale di Champions

3 Likes

A 4:56 secondo me c’è il momento chiave: Sinner prevede la corta di Rune e anticipa il movimento a rete facendo fuori l’avversario.

Qua, considerando la situazione tesa del match, ha avuto una gran testa e reattività fisica.