[Tennis] Stagione 2024

Confermato dall’infiltrata (che era in campo su Sinner, maledetta), tribune mononazionalita’ :asd:

2 Likes

In questo momento troppo Tsitsipas. Sinner non ha ancora trovato una quadra a livello tattico

La vedo dura. Traiettorie alte e profonde, un rovescio lungolinea che gli entra sempre e impedisce a Sinner di insistere su quella diagonale, palla a 10cm dalla riga di fondo.

O cala di intensità o c’è poco da fare

fortuna che si è ripreso

Da quando ha scritto Cecio é cambiata la partita :asd:

Sto ultimo game più sofferto di un parto

vabbè pure l’arbitro che sbaglia sulla palla break per sinner

Col caldo che fa non mi sembra azzeccata la scelta di una divisa tutta nera, sembra fisicamente in difficoltà

che ansia con sta gamba, comunque la cappella dell’arbitro… era doppio break…

1 Like

E intanto ora il break l’ha fatto il greco. :sad:

comunque non lo vedo bene, cammina malino

Niente, zoppica proprio, questa è andata mi sa.

partita persa grazie all’arbitro, ma questo tsitsipras veramente un gran bel tennis comunque

2 Likes

Puttanaccia la Madonna

3 Likes

non ho fatto in tempo ad unirmi alla ceciata :no:

vabbeh Comunque 2 cose:

  1. pre fastidio alla gamba jannik ancora fatica ad avere un gioco sulla terra rossa e questo lo porta a provare colpi un po’ sparacchiati ogni tanto
  2. post fastidio alla gamba: speriamo sia solo un fastidio
1 Like

Tutto quello che volete, ma senza infortunio lo prendeva a pisellate in faccia :dunnasd:

Beh si ma è chiaro che senza risentimento avrebbe vinto il fatto è che è un giocatore di livello superiore ma ancora acerbino su terra rossa.

poi ci sta che fisicamente stian ocaricand oin questo periodo per arrivare pimpante a giugno luglio agosto dove ci sono i 3 tornei che si vuole portare a casa.

Se ci fate caso è sembrato un po’ imballatino in questi giorni.

Oggi Tsitsipas aveva un rovescio clamoroso, Sinner non l’ha mai impensierito da quella parte.
Peccato per l’acciacco muscolare ma onore al merito al greco che si trova davvero bene sulla terra di Montecarlo
Pure Nole a casa cmq, finale inedita

1 Like

Ma onore de che, era lì tutto bello cuccino che si faceva bukkakare da Sinner per tutto il terzo set.

E ha pure avuto il coraggio di esultare. Ma ringrazia e bacia mani :asd:

Il terzo ho droppato quando ho visto che si é fatto male
Non puoi negare che abbia giocato bello solido dai.
Fa parte del gioco :dunnasd: