[Tennis] Stagione 2024

Che cazzo di punto ho appena visto

Credo che giustamente Jannik non vuole far diventare il match uno di quelli dove Rune si può esaltare credo stia cercando di tenerlo più “lento” possibile. Il danese è giovane e si esalta facilemente se comincia a correre e gli entrano dei punti

ah ah rune che prova a buttarla sulla caciara :asd:

Eh niente, si va al terzo…

Cmq visto ieri con Dimitrov, visto l’anno scorso sempre a Montecarlo e a leggere quello che scrivete voi oggi sto ragazzino é na merda in campo come atteggiamento, sembra sia ancora ai tornei di circolo.

p0rc4 m4d0nn4

1 Like

si abbastanza… dal 5-5 non c’è palal su cui non sta facendo polemica…e a dire il vero l’arbitro l’ha anche graziato quando si è messo a battibeccare con il pubblico

Comunque giocata mostruosa di Rune su match point Sinner.

Stessa dinamica dell’anno scorso, d10c4n1n0

Jannik comunque sta sbagliando l’impossibile. Rune sta leggendo bene il servizio di Jannik, Jannik quello di Rune no

Vabbè ma mi par sempre la stessa storia
Uno si mette a fare il matto in campo e Sinner va giustamente in tega

2 Likes

SI ci sta ma c’è da dire che Jannik poteva tranquillamente chiuderla, è uno step che deve fare per diventare veramente forte.

Comunque mi sa poche gambe oggi Jannik.

Sì, sta facendo veramente fatica.

Comunque la statistica di breakpoint Rune 0/1 Sinner 1/7 bastava che ne concretizzasse un paio e sarebbe già sotto la doccia :asd:

Comunque Rune ha il pregio di alzare il livello nei momenti difficili, soprattutto quando di mezzo ci mette il boost di “nervi” (che al tempo stesso può influenzare negativamente l’avversario)

ah ah ma jannik che si mette a ridere secondo me è ancora più disturbante di Rune. che litiga con il pubblico io fossi nell’avversario mi innervosirei :asd:

1 Like

D10m3rd4 se godooooooo

1 Like

Godo!

Vabbè Nikita è l’anticecio per eccellenza appena fa partire il rant Sinner fa il break. :asd:

1 Like

'sto ragazzo comunque ha una testa da n. 1, c’è poco da dire.