63 63 con Kokkinakis
76 63 con Griekspoor
62 20 con Draper
64 64 con FAA
76 63 con Sinner
63 62 con Medvedev
Ho visto solo gli highlights su Tennis TV
L’impressione è che Alcaraz tirasse 20km/h in più ogni colpo Inoltre un Medvedev così falloso non lo ricordo e non so quanto sia dipeso dalla pressione esercitata dallo spagnolo o dalla giornata storta del russo.
Comunque sto Alcaraz è davvero il #1. In questa versione degli Indian Wells, superiore anche a Djokovic.
E Musetti continua a sucare al primo turno. Ho visto il primo set e il nostro sembra regredito a due anni fa, quando giocava 5metri dietro la linea di fondo. Bah
Berrettini invece immobile sulle gambe in questo primo set. È davvero l’ombra di se stesso. In condizioni fisiche normali avrebbe dominato un McDonald che si sta veramente limitando al compitino
Continuo col monologo solo per dire che Sinner sta violentando brutalmente Rublev in questo primo set
Sto seguendo
1hr e 11 minuti. Dio bono
partitone
La pioggia ha salvato Rus-coso
Onesto Sinner
Che cazzo ha fatto Sinner
Ho visto il primo set poi ho dovuto accannare. Devo essermi perso na partita pazzesca.
Maledetto me che mi segno il campo alle 8:30 di sabato mattina
Anche perchè credo sia scontato che toccherà sciropparsi un altro spagnolo ai vertici del ranking per altri vent’anni.
Se troviamo un connazionale a fargli mangiare della polvere non mi dispiace.
Che roba
per guardare la finale in diretta quanti euro servono? Nowtv leggo 14,99.
In teoria il nostro parte favorito di poche lunghezze. É in forma smagliante, mentre Medvedev è ‘solo’ in buona forma ma non è dominante come un mese fa.
Il problema è la diagonale di rovescio.
In genere è dove il nostro costruisce la superiorità di gioco e sviluppa la sua trama. Purtroppo Medvedev è l’unico giocatore nel circuito in grado di disinnescarlo su quella diagonale, col suo palleggio infinito.
Sono pazzi