[Tennis] Stagione 2023

Sinner non al 100%, speriamo bene

Niente raga, è sulle gambe già a fine primo set.

Ci vuole tipo un miracolo :(

Che poi ci sta benissimo di perdere in finale. Ci è arrivato davvero scarico fisicamente dopo la lotta di venerdì e le condizioni meteo non erano delle migliori.

Ma perdere ancora con quel rachitico di merda, zio bono… :madsaw:

Medvedev credo sia proprio l’anti Sinner, inteso come tipologia di gioco. Palleggia infinito a 80mph a centro campo e ti ritorna tutto.
Metti che il nostro non era in condizione (al terzo o quarto game si é visto che diceva al suo box che aveva bisogno di mangiare) e diventa una partita tutta in salita.
Aggiungi che non ha servito come ha servito con Alcaraz ed é persa :asdsad:
Peccato perché mi sembra stia lavorando bene e un master 1000 sarebbe stato una conferma del lavoro che sta facendo oltre che ad una botta di morale.
Adesso deve tenere duro con la testa, questa potrebbe essere una sconfitta pesante e fargli mettere in dubbio la strada che ha intrapreso.

Veder giocare Medvedev comunque e’ da tortura medioevale, che due coglioni

edit: @HansWin non so in Italia, ma qua in Belgio per il tennis con Eurosport a 6.99/mese ti vedi praticamente tutto

1 Like

THIS *

Per quanto mi riguarda, questa affermazione ormai vale per il 90% dei giocatori del circuito.
Percentuale che sale al 100% per le donne

Ma quanto fa cagare Musetti da oltre un mese a sta parte? Ma perché gioca 5 metri dietro il campo? Ma che cazzo di allenatore ha?

Cressy fa cacare i morti. Al prossimo giocatore semi serio, Berrettini esce in queste condizioni

L’hai visto oggi Musetti?
Ho visto che ha vinto con Kecmanovic

No, purtroppo no. Contento però perché l’avversario era buono e significa che il nostro è riuscito ad alzare il livello di gioco mostrato di recente.

Derby con Nardi per gli ottavi :rulez: Tiferò il giovanissimo :asd:

6-0 :argh:

6-0 6-0 :asd:
Nardi ceciato

Piovono 6-0s :asdlode:

belle partite domani :sisi:

A costo di portare ancora sfiga, domani Sinner facile sull’amico polacco, Musetti reggerà un set, Berrettini perderà isi

Oh gawd

Colpaccio musetti, berrettini a casa, sinner facile :unsisi:

Magari colpaccio Musetti ma la vedo dura