Tectora vs Yulai



così gli diamo maggior risalto
Poi per gli Hans devi evidenziare i punti di interesse senno non ci arrivano


mi pare giusto

cmq a dar retta a kugu(il che è tutto dire) volta si era semplicemente rotta i coglioni di stare in wormhole e ha deciso di tornare a sparare in spazio normale, rimanendo però sugli small scale engagement, che poi è quello che è sempre riuscito meglio a tri.

Kai page è sempre inattivo e il 90% delle corp che formavano tri sono oramai scomparse da tempo quindi vediamo.

miiiklas dove sei
http://evemaps.dotlan.net/alliance/Tectora

The end.
.
operation mega corp ita 2.0 is a go


Si va in Syndi a sparare ai Bni, content per tutti


manca solo un tassello, kaiser deve far failcascare nc. e poi siamo tutti pronti !
Sono andati in AAAnomalies, qui ci sta un quote

"oddio ahusdhaushuahuash"
....


Numeri e partecipanti dell'iniziativa?
.


Il PvP Elite non esiste...
.


Come mai allora vieni con noi a fare pvp?
Una cosa è fare PVP con alcuni di voi altra è poter ridere sulle scelte che fate (fa qualcuno di voi per voi ficcandovi una mazzetta di isk in bocca facendovi fare quello che volete quando volete così possono sentirsi realizzati e dire che comandano qualcosa).
C'e' una cosa che fatico a comprendere:

La motivazione ufficiale di Thranodi o come si chiama (si quello che in ts tuonava fiero "buono a me non me lo dici") per non partecipare al progetto della mega-corp italiana è stato il "veto" forte sul mantenere gli outpost, mantenere l'alleanza tectora e mantenere il controllo della baracca.

Pur impegnandomi, non riesco a capire come prendere blood and sand raggruppando tutti e infilarla in un altra alleanza sia in linea con la posizione del loro capo; probabilmente è molto volubile.

Comunque, ricordatevi che fregiarsi di un titolo come "elite pvp" è qualcosa che vi copre solo ed esclusivamente di ridicolo da parte di chiunque: Chi è un "elite pvper" non lo scrive nella descrizione della corp, non ne ha bisogno, sono gli altri a riconoscerlo come tale.

Saluti.


Forse perchè usano navi costosissime...


Salve Liam,

forse semplicemente a volte le circostanze costringono a prendere amare decisioni?


Della serie: Bello bello il progettino, ma il capo devo essere io ???
Io la vedo in maniera piu semplice, non pagano rent;
visto che gli NC non sela passeranno bene, schierarsi con il cavallo perdente non è il massimo se poi pagargli anche la biada ...

Almeno sono riusciti a riunirsi tutti in una unica corp, rispetto a tutte quelle corp che formavano alleanza, non sottovaluterei la difficoltà specie degli italiani per farlo.

Non sarei sorpreso se hanno accordi per qualche costellazione da assegnare piu avanti.


Probabile, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i tempi: è passato proprio poco da quando la sola ipotesi di "mollare il giardino" era impensabile.

Si fa peccato a pensar male ma il dubbio che fosse solo la "scusa buona" per tirarsi fuori dal giro mi sorge spontaneo.

Ho questa brutta abitudine di dare moltissimo peso alla coerenza nelle persone ma spesso mi dimentico che in eve le cose succedono molto alla svelta e tocca adeguarsi.



Sinceramente questa è la cosa più importante e a mio parere non solo è degna del massimo rispetto ma è un esempio che dovrebbero seguire anche altri.

Sinceramente ogni micro-corp che scompare per far posto a entità più grandi è una spinta fortissima nel rafforzare la comunità italiana su eve. L'ho sempre pensata così quando ero nel giro e continuo a pensarlo.



Lo spero bene! una corp appena "riformata" di un centinaio di persone non dovrebbe avere molti account inattivi, sulla carta potrebbero portare oltre 20 esseri umani in flotta in modo costante, se lo fanno sicuramente avranno un peso non indifferente.

Bisogna vedere come si evolvono le cose, un cambiamento così grande è un occasione d'oro, potrebbero tranquillamente crescere e cannibalizzare molte altre corp italiane o spegnersi come è già successo ad altri (se togliessero qualsiasi riferimento a Elite PvP o cazzate simili ne guadagnerebbero di sicuro in questo senso... sempre che il target di reclutamento non siano i bimbi-minchia super convinti di essere stocazzo).