Tectora vs Yulai



Giocare in TRI è quasi un cheat per la killboard.

1 anno in Triumvirate: http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=corp&name=tr0pa+de+elite
Bella lettura Hans.

Complimenti ai Tectora, soprattutto Easyfail e Nessuno, ottimi avversari.
Ma la guerra è Tectora vs Yulai o Tectora vs I-NET?


La guerra è Tectora Vs. Yulai-I.Net-Stikazzi

Yulai non aveva palle di sbarcarsela da sola contro Nessuno, il mongoloide e pochi altri.

P.S. Giusto per chiarezza, chiunque abbatte il mongoloide avrà sempre la mia eterna gratitudine e rispetto, tanto è vegano oltre che stupido.
http://kb.yulaifederation.net/?a=kill_detail&kll_id=81301

Eh si, questo e' proprio un genio
mni sono perso qualcosa, ma ... la guerra finisce con 54 kill ? la partita di calcetto dell'oratorio ?
.
Però i racconti di Hans Win spaccano...
Non ho capito. I Tectora hanno chiuso la war dopo la kill dell'orca così da assicurarsi la vittoria sotto il profilo degli isk?

No perché in questo caso han ragione Lofe e Erbacattiva... è una scarramuccia vergognosamente irrilevante
Non hanno chiuso loro, semplicemente è scaduta la guerra, dopo 7 giorni scade se non la rinnovi (pagando e costa caro visto che va a numero di membri), difatti è finita nella stessa ora in cui è iniziata.


vero, almeno si da un senso a questa rissa tra adolescenti


anche tu sei un simpaticone

io ci son stato l'epoca d'oro negli hirr (MM), ti assicuro che parzialmente è come dici tu, MM era un'ally di carebear non c'è nulla da negare, non l'ho mai negato, ovvio che altre ally TRI, White Noise, me ne ricordo alcune meglio altre, passavano a rompere le palle in Tribute e si gonfiavano la killboard con tante tante kill, c'erano pure gli scemi che perdevano la carrier sminando in MM, era cosi... ma ti assicuro anche che hirr, che pur avrà avuto i suoi carebear si è sempre distinta all'interno di MM in termini PvP, i migliori FC di MM e poi di tutta NC venivano da hirr.

Ricordo benissimo che la sera loggavo e chiedevo se ci fosse flotta e chi fosse l'FC, se era hirr bene pigliavo la nave che mi dicevano e uscivo, sennò loggavo Raflesia e facevo trading in impero. Ma quando c'era un FC nostrum (hirr) e spesso si facevano anche fleet roaming di corp dato che gli altri alleati stavano a sminare con le carrier invece di fare roaming (vedi che ti do ragione Krall) e si andava a in giro, e mi son sempre divertito portando a casa qualche kill, non credo di essere mai morto in fleet roaming con un FC di hirr.

Ricordo anche che tutti ci pigliavano abbastanza per il culo per essere un'ally carebear, per quanto la cosa fosse vera mi dava anche fastidio, perché sapevo 2 cose: 1) hirr era una Corp tosta 2) MM sarà pure stata un'ally carebear ma alla fin fine erano carebear incazzerecci. E infatti quando tutti ci davano per perdenti contro TRI, poi contro la coalizione del sud guidata dai BoB con l'operazione MAX, ricordo cosa mi dicevano tutti quanti dopo la caduta di VFK, ricordo anche hirr diede ordine di abbandonare VFK e portar via le navi ben prima della caduta perché eravamo stufi di essere solo noi a difendere, e la morte di IRON: "adesso tocca a MM, durerete manco una settimana", e si che ne avevo di amici (e anche di account, ma questo rimante detto tra "noi", nella coalizione del Sud)... e dicevo loro che Tribute non sarebbe mai caduta!

Beh allora com'è andata in Tribute? in Tribute i BoB, che di potenza di FleetBS e di Capital Ships ne avevano da vendere, han preso la prima vera batosta! Li è iniziata la loro vera fine, settimane prima di MAX passavano con le covert e in local e dicevano che Tribute era casa loro e sarebbero tornati a prendersela, nel culo se l'hanno presa, ed hanno perso quell'alone di 'imbattibilità che li faceva ritenere intoccabili, imbattibili, inviolabili... L'inizio della fine, è stato ad opera nostra, perché psicologicamente s'è capito che alla fin fine, i BoB erano pure loro battibili se te la giocavi mettendoci in campo le palle.

Quindi MM Carebear, si, ma con le palle, si la gente andava a rattare, o sminava, se passava la roaming nemica nemmeno la si contrastava, si doccava un attimo e passata si tornava fuori a rattare e sminare, qualcuno ci rimaneva sempre inculato, è il dazio, il tributo, che si pagava per vivere in sostanziale pace facendoci i nostri porci comodi e soltanto quelli, ma non per questo mancavano le capacità o la volontà quando necessario per pestare i piedi a qualcuno. Parli delle campagne estive di quando si andava da qualche altra parte, in Fountain, in Curse ricordo... erano campagne volontarie, chi voleva andar a far pvp ci andava, non era un CTA o una vera guerra, chi voleva rimaneva a casa... quindi son guerre e numeri che non fan testo! Quando MM se l'è dovuta giocare se l'è giocata!

tutto sto epenis sulle Kills sulla Killboard, ma lo capirete mai che c'è gente che non gli frega un cazzo di fare 1000 kill al mese, ma che se gli andate a pestare i piedi nel loro orticello poi vi fanno tornare a casa bastonati?


I BOB hanno sdoganato su eve il pvp di flotta "professionale" schierando centinaia di piloti skillati su navi serie seguendo strategie precise. Tutti gli altri a quel tempo NON potevano nemmeno sognarsi di avere una fleet di 100 bs fittate a regola d'arte.

Per un certo periodo hanno un vantaggio tattico talmente enorme da essere intoccabili, col tempo gli altri hanno chiuso il gap e quando era tempo di innovare e rilanciarsi soprattutto nel mondo super cap hanno fallito dove altri (PL) invece è riuscita.
.
.


non sto difendendo MM sto difendendo hirr, vedo che ti confondi non sto dicendo che hirr è la miglior corp in assoluto, sebbene per molti aspetti credo lo fosse, ma semplicemente che non mi sta bene si accomuni gli hirr a tutti gli altri carebear di MM e di NC, a parte gli FC basta guardare anche gli scontri dell'epoca, la partecipazione di hirr era sempre la maggiore nelle Fleet prima durante e dopo MAX, questo dovrebbe dirla lunga sull'inclinazione più pvppistica di hirr rispetto alla rimanenza di MM e di tutta NC, fine.

Ci saranno state corp più specializzate? sicuramente, ma hirr era, non so se lo è tuttora, un'ottima corp con ottimi FC per fare PvP.
entro a gamba tesa visto che si sono nominati i tri:
http://evemaps.dotlan.net/alliance/Triumvirate./corporations
http://eve-kill.net/?a=alliance_detail&view=kills&all_id=285&m=10&y=2013
Pl stasera ha cagato un centinaio di proteus su una fleet kitchensink dei cva e sono stato felice di vedere che in mezzo al macello c'erano proprio loro!
Super twinkey69 in local con una ishtar nominata: "better believe it"

it's happening?


Si, hirr è una delle corp principali RZR...

la vere notizie sono:

-super twinkey ha resubbato
- VOLTA non è più nei Verge of collapse ma ha riesumato Triumviaret (rmk 5-6?)
no shit sherlock!

è quello che avevo scritto