Tectora vs Yulai

TECTORA - YULAI FEDERATION
è guerra


E' ufficiale, Tectora entra in guerra contro Yulai, voci non confermate ufficialmente dicono che all'origine dello scontro c'è un'azione terroristica Oscura Simmetria contro un'inerme Mackinaw dei TEV.

Esclusiva per POLITICHEVE journal abbiamo le prove dell'attentato
http://global.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=19907083

Abbiamo una foto esclusiva dei militanti confratelli Oscuri mentre rivendicano l'attentato


L'ayatollah Yulai nega ogni coinvolgimento, la Pax Amarria insegna l'NRDS e rifiuta ogni genere di violenza.

Segue la risposta dei director Tectora
è questa sarebbe na notizia? la notizia è il fatto del titan dei Razor, scoppiato da pirla proprio....
è il modo in cui perdono nel 90% dei casi ormai eh
.
.


sulle piccole roaming fleet in Provi (non me ne vogliano gli OSSIM o i RI, sto parlando in generale, inclusi CVA, Severance etc) si difendono discretamente (considerando anche l'NRDS che è un bell'impedimento... se solo metti una bolla fissa te fanno du coglioni mica da poco), a seconda dei casi... se poi parliamo di fleet un po' più impegnative: già con le FleetBS si vede molta niubbaggine, spesso a partire dal fit.
.


eh mica tanto, era per dire che nelle piccole fleet casalinghe alcune corp se la cavano, non avranno standard elevati, ma se gli vai incontro con shippe T1 e perdi l'ingaggio non ti devi meravigliare.

poi se da più di un anno non faccio fleet è perché sostanzialmente son abituato anche io a ben altri livelli, non per nulla ho militato diversi anni in hirr dove ti posso assicurare che lo standard era MOLTO elevato.
Io faccio venire mia moglie 3 volte ad ogni rapporto, sono standard adeguatamente alti per far parte del vostro club?

magari finge...
A seguire, una foto di Hans Win Pizzul

minchia che schiaffoni!
Fare le roaming è una cosa, combattere con un avversario che ti aspetta è molto differente.

Son curioso di vedere come finisce.
.


Calma, morsus mihi quando dovevano fare fleet di coalizione non sono mai stati scarsi o incapaci, anzi hanno sempre portato ottimi numeri e hanno sempre avuto fc competenti. Le fleet dove si conquista lo spazio non si valutano con le kill mensili ma con i risultati di sov e potere sulla mappa, sai benissimo che è così.
Sono daccordo con Liam Fremen


No, in guerra di conquista le fleet e gli FC si valutano con le kill mensili ... il metagaming e gli strateghi si valutano con i risultati di sov e potere.


MM era valutata con il tasso di scambio ISK/$
e PL era valutata in tears ^^ ... oggi mi sa che il tasso di scambio si applica un po' a tutto
.