Tectora vs Yulai



"If you search a corp to learn PvP, to leave in 0.0. We are the right choise!"

PLIS VISIT ITALI !
http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g


Sai minas sei in NC non perchè sei pro o figo ma perchè al TEMPO tutti noi bottammo BIL e NC ci prese SOLO perchè avevamo le SC ora bottare non si riesce piu' e alcune persone che hanno pochi isk sono contenti di farsi le ANOMALY del cazzo......NOI ti abbiamo chiamato per fare SANO PVP e fare due battute in TS ma dato che sei quello che ti dissi qualche mese fa in TS cioè F****** D* P***** minas vaffanculo!

Ciao

PS:Messaggio da parte di tutti!


Non fa una piega, ci hanno preso perchè eravamo pieni di soldi e di SC (ci può stare) e ora ci tengono per compassione? (e ci regalano dreads e 20b al mese ancora per compassione?)
O sono molto bravo io a rifilare balle o qualche conto non mi torna.

PS. tutti hanno bottato chi più chi meno in th3ut, ora voi siete tutti poveri e noi tutti ricchi? (la lista che Krall fece a suo tempo era tutta vera se non per i numeri e le cazzate scritte di fianco ai nomi)

Ti rifaccio la domanda che ho fatto a Nessuno e in chat italia ieri (visto che ora sembri il loro diplomatico), magari mi rispondi tu:
Avete mandato all'aria tutto il progetto della corp italiana per lo spazio che vi eravate pagati e 1 mese dopo quittate tutto (io so perchè Thranodi non pagava più, magari è stato bannato? god knows) e andate in una accademia di una alleanza che casca a pezzi?

Per quanto mi riguarda il figlio di puttana ci sta, usai le tue API per sputtanare chi ti dava soldi fingendo il contrario, lo rifarei di nuovo.

Ah un commento parafrasato della vostra reputazione dopo il periodo di renters "Meglio che se ne siano andati, avevano troppi problemi, la leadership cambiava ogni due settimane; Magari ora AAA collassa grazie a loro".
Sono cose come quella sopra che ti fanno entrare e rimanere in una alleanza, non tanto i soldi, tutti sono pieni di soldi oggigiorno.


Come al solito non HAI capito un CAZZO!

Ciao!
e pensare che hanno mandato anche una mail ai Gentlemen..........gli sarà andata male?
.
.


Sta a vedere che alla fine Krall era il più onesto di tutti
Quella lista gliela feci io per controllare chi pagava le famose tasse e chi no (e chi mi conosce sa che sono piuttosto preciso quando ci sono di mezzo i soldi), poi lui ci mise del suo per aggiungere sputtanamento etc.
AAA/DD posta una move op da GE a F4R2, si spostano, la sov droppa.
Hanno preso la Tectorite e sono già allo stadio avanzato, demenza senile con la sov.


Vedo se che sei un grande stratega, apri la mappa di eve e ti accorgi che per invadere verso EST logisticamente parlando per bridgiare le fleet è meglio F4 che GE che si trova piu arretrato ed hai un range piu corto. Hanno ragione gli altri a dire che sei da fleet bau bau

http://eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=20388374

Quanto a salamate anche voi siete forti

Chi sa cosa ha detto FC quando si è reso conto che il MJD ti porta a 100km e la logistica non ti segue
Ho forse scritto il contrario (non ho manco scritto niente a riguardo) Ge fosse meglio di f4r?
Rileggi quello che ho scritto.

Riguardo alle rattle, si parecchio fail.
E non centravano nulla le logi.
GE è meglio di F4 ... uccellino vedo che ti piacciono i volatili, continua a prender quelli che di strategia, meglio che no.
.
Nel frattempo, sul sito di oscura simmetria volano cazzate apolattiche, scambvianto gente pagata per amici




A questo punto le marmitte sono i migliori amici di cani e porci...


Vabbè... al basso non c'è limite, ma dal loro CEO me lo aspetto ormai...


P.S. Per essere sicuro che non correggano e parlino di fake, qui il print screen della pagina intera: http://clip2net.com/s/69iSdy
Questi violenti e infami PL ... brutta gente...
bella la propaganda del provi-block...
.


Ma come Puppy! Non sai che Yulai e CVA sono GRANDISSIMISSIMI amicici con i BL????!
L'hanno pure scritto... o forse sono così convinti che ci credono davvero.. mah..


Parli dei 500 Buonissimi motivi di amicizia?