Tech Jesus vs Linus Tech Tips: shots fired

No hai scritto una stronzata.

L’intero concetto del #metoo è “believe women” per il semplice motivo che sta shitstorm non fosse partita da GN non sarebbe mai potuta partire da lei, sarebbe stata trollata a morte esattamente come il bambino trollato dai fan di Linus per la placca di youtube che ha vinto all’asta e che poi si è suicidato.

1 Like

ho editato invece di rispondere, my bad

ma infatti la scusa dei 400$ (che è chiaramente imbarazzante come scusa) l’ha tirata fuori dove, di nuovo nel WAN Show, che è il posto dove ha fatto le sue uscite più fa mani in faccia.

Considerata la roba che esce per pc e su cui non ha quasi mai messo becco (per dire, una 4080 a 1400€ per me vale meno di quel blocco :dunnasd: ), quella “review” è semplicemente incommentabile, perché si, è il tuo lavoro dire “non compratelo” ma almeno mi devi mostrare come performa davvero e non montarlo su roba a caso e dire “guardate sono pure coglioni non funziona nemmeno”.

say what now, di che stai parlando? O_o

ma perfavore.
qui è un ex dipendente risentito che ha approfittato per aggiungere benzina sul fuoco diffamando con degli aneddoti facendosi scudo del polverone, non è un individuo che ha subito molestie ed è stato coercizzato per stare zitto.
la stronzata l’hai appena scritta tu tirando in ballo il metoo

Non è la sola ad aver parlato contro Linus

https://www.reddit.com/r/LinusTechTips/comments/15smk40/we_shot_the_messenger/?utm_source=share&utm_medium=ios_app&utm_name=ioscss&utm_content=1&utm_term=1

Antiwfh, antiunion etc sono poi robe che Linus stesso ha dichiarato…

Poi chiaramente si ascolterà l’altra parte ma sta povera crista non ha niente da guadagnarci da questa storia, ANZI. Tu figurati lavorare in ambito tech e metterti contro Linus…

Ma anche il principio è incredibilmente disonesto.

Cioè minchia gli ultimi quattro/cinque anni di content sono loro che passano la smerigliatrice su decine di migliaia di dollari di hardware, o che costruiscono un tavolo/case in alluminio interamente bespoke per 100k o qualcosa del genere, e al di là della debacle che l’hai montato su una scheda a caso e la recensione l’hai fatta prima di prendere i fermenti lattici per la depressione, la critica principale è che costa troppo e che nessuno dovrebbe comprarlo?

Il 90% del loro content recente o sono recensioni flash emotive di prodotti di cui spesse volte neanche capiscono un cazzo o video showcase di centinaia di migliaia di hardware che spesse volte passano alla torcia al propano per il gusto di fare show, che cazzo di critica è “costa troppo”?

3 Likes

Fonte: trust me bro

Almeno la ragazza la faccia ce l’ha messa

Scusa qual è lo standard affinché non siano più aneddoti?

Il fatto che sta tipa faceva content per loro e poi è stata fatta sparire tipo Emanuela Orlandi è un fatto, se poi per te può parlare solo dopo la sentenza di Cassazione è un problema unicamente di come funziona il tuo cervello.

2 Likes

Poi Cunz se vuoi difendere un milionario ancap puoi anche farlo sul forum di ltt dove è pieno di stans disperati, credo sia chiaro che non è l’andazzo che si vuole difendere qui…

si ma ribadisco, non sono persone che hanno subito molestie per poi essere minacciate di eventuali ripercussioni, sono due parti con un rapporto di lavoro consenziente che quando è venuto meno e sono andate ognuna per la loro strada, vale il discorso che ho fatto all’inizio

Sì ma dimmi come dovrebbe funzionare, se è un rapporto di lavoro consenziente dopo che me ne vado non posso più parlare delle cose che mi hanno portato ad andarmene? C’ho l’NDA dell’onore di Hokuto di Cunz?

non ho difeso nessuno, ho letteralmente detto che valgono di più le constatazioni su basi oggettive del video di gn dell’aneddotica non verificabile di un dipendente risentito.
a te sto forum t’ha fatto davvero male comunque

Ma valgono di più agli occhi di chi, che sono due cose diverse?

Se valgono di più PER TE è di nuovo un problema che non pertiene niente e nessuno se non l’interno della tua scatola cranica.

uno fa quello che vuole, di nuovo, ho solo detto di prendere l’aneddotica di un dipendente risentito con le pinze, ma avrei detto la stessa cosa nel caso fosse stato un datore di lavoro a diffamare un gruppo di dipendenti che gli han dato picche eh

?
In questo 3d è prolisso e con una sintassi non proprio fluente ma sul concetto non posso che trovarmi d’accordo

Edit:
Ah ok fate tutti riferimenti ad altri suoi post, non a quello nel quale sostiene che LTT è per “casual” :asd:

1 Like

nono, valgono di più in termini assoluti, è proprio prassi che una testimonianza non verificabile abbia meno valore (se alcuno proprio) di una prova oggettiva

Figlio mio, sono fatti diversi ed eventi diversi, non stai paragonando le prove provate di un fatto con, boh, un cristiano che te la racconta, sono due critiche diverse in due ambiti diversi, e quello che stai provando a dire da 5 reply è che se non soddisfi l’onus della prova provata allora quello che dici non ha valore, quando fondamentalmente parliamo di una dipendente che sta lamentando i motivi per cui se n’è andata.

Cosa minchia doveva fare, portarti tre mesi dei video delle telecamere di sorveglianza? Lo saprà lei perché se n’è andata, no?

ma poi mica si tratta di crederle sulla parola.

però siccome porta accuse ben pesanti, una risposta mi pare dovuta. se è vero tutto quello che ha passato, è facile che non sia la sola o che qualcuno possa corroborare/smentire.

se rimane l’unica a dire ste cose e tutto il resto nega, io non è che sono per il linciaggio di LMG anyway perché #metoo #believewomen…

Cunz esistono anche le prove testimoniali a sto mondo.

Ribadisco, si vedrà come andrà avanti ma se anche nel più piccolo degli errori il founder ha spudoratamente mentito - con prove oggettive - e non è stato in grado di implementare i più basilari processi base di gestione di azioni semplici (resi, validazione dei dati, redazione delle review) bisogna avere molta fiducia a questo mondo per pensare che i processi di HR, gestiti da sua moglie, siano invece assolutamente perfetti.

Personalmente non vedo niente da guadagnarci per una persona a fare uscite del genere, pure ad essere vere si è preclusa per sempre l’opportunità di lavorare nel settore.

https://www.reddit.com/r/LinusTechTips/comments/15sjv78/for_anyone_wondering_why_madison_stayed_silent/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=1