Tech Jesus vs Linus Tech Tips: shots fired

https://www.reddit.com/r/LinusTechTips/comments/15s8ew8/lmg_is_contacting_auction_participants_they_lost/

:asdsad:

vabbeh, un po’ sticazzi :asd:

non hai capito: stanno cercando a chi han venduto il waterblock che dovevano restituire

no, l’han già trovato, si sono già offerti di rimandarlo indietro, ma i tizi han detto “no guarda, abbiamo già perso tempo e ordinato pezzi per rifarlo, pagaci il danno e via”

tra l’altro hanno anche trovato la scheda con cui era arrivato e con cui sarebbe dovuto essere testato :asd:

o almeno è quello che ha detto il tipo di billet labs ieri

poi magari era un prendere tempo e in realtà non l’hanno trovato e stan chiedendo a tutti :rotfl:

però ecco, ripeto, qua secondo me ci siamo già spostati ad altro, ed è più grave che una compagnia che vive dell’essere “parte della community” poi si scopra essere una merda dentro; posto che qualcun’altro parli perché le accuse mosse mi sembrano talmente grosse da essere incredibili…

diciamo che linus non cura l’accuratezza dei contenuti ma cura la regia dei suoi video, che di conseguenza sono potenzialmente apprezzabili dai non tech enthusiast, mentre un canale come hw news è l’opposto, regia inesistente, script troppo prolissi e conduttore ultra trentenne con aria trasandata, qualche chilogrammo di troppo, colore cadaverico e sti capelli che imo non si possono vedere che sarebbe meglio se stesse dietro alla telecamera, ma contenuti estremamente accurati.
io non seguo nessuno dei due canali, ma ltt non l’avrei mai guardato neanche prima per dei consigli sull’hardware, ci sono finito gisto qualche volta per dei video cazzoni in cui per esempio forgiavano un controller in oro massiccio, mentre canali come hw news mi capita di vedere un paio di video ogni cinque anni quando devo cambiare il pc ma non è un’esperienza piacevole.

non permetto insulti gratuiti al tech jesus qua dentro. :mad:

E’ incredibile come ogni volta che faccio lo sbaglio di leggere cosa scrive Cunz, mi senta come se mi stessi prendendo a coltellate nelle tempie e chiudendo le palle in un cassetto nello stesso momento.

1 Like

Sono 2 minutes in nel video appena postato su LTT, e mi fa ridere come sia la CFO a dover dire che sul prototipo Linus ha fatto un errore di giudizio :asd: non poteva direttamente scusarsi il diretto interessato no? E poi più che un video di scuse sembra “merda siamo costretti dunque vi diciamo cosa faremo per migliorare”.

Spero il resto migliori e che Linus non sia solo la thumbnail.

edit: ma l’Head of the lab che dice che pubblicheranno il codice perché la community possa eventualmente correggerlo? ma davvero??? :rotflfast:

ok, però la differenza tra te e me e che io le tue puttanate te le lascio scrivere in santa pace (e ne scrivi davvero tante) senza sentire il bisogno di starti addosso, a differenza tua che ormai da un po’ di tempo mi stai fisso incrostato ai coglioni, schivando sempre le argomentazioni e andando puntualmente sul personale :asd:

il codice open è solo che bene, altra gente può vedere quello che fa ed eventualmente commentare e dire perché non va o perché va; senza codice possono nascondersi dietro tante cose :dunno:

Scusa, e’ che posso leggere solo un certo numero di stronzate al giorno prima di non farcela piu’ e dover dire a qualcuno:

sarà perché tutta sta storia mi fa ormai vedere Linus come un culo verde di merda che non vuole sprecare neanche un dollaro, ma la vedo solo come un procacciare mano d’opera gratis. La community che corregge? Ma fatemi il piacere.

Spero la community si limiti a far notare se il codice è una merda. Se hai un milione di dollari per fondare il laboratorio di punta hai anche i soldi per pagare gente preparata il cui lavoro sia quella di trovare merdate nel codice.

cioè, è open source ma dei risultati del vostro lavoro gratis ne godiamo noi.

4 Likes

Io l’ho intesa più come “mettiamo sotto scrutinio cosa fanno i bench” vs “fateci il lavoro gratis” ma ok

ma quindi è un diritto che mi posso prendere anche io? tipo che d’ora in avanti appena leggo qualche tua stronzata posso liberamente darti del coglione o prendermela con te andando sul personale? perchè probabilmente inizierei a postare molto di più
o è un diritto per investitura degli admin?

1 Like

Oh basta

beh ma possono essere benissimo tutte e due le cose. La scusa ufficiale (trasparenza) che gli dà anche un vantaggio.

Ora vedremo come affronteranno le accuse di Madison.

Comunque la storia nella storia del prototipo quel che più mi ha fatto bollire il sangue è distruggere il lavoro di due che volevano solo fornirti un prodotto da recensire perché non “potevo spendere 500 euro per fare la recensione come andava fatta” (a seguito di un errore loro). Perché mette in luce una mentalità incompatibile con la mia visione di come ci si dovrebbe comportare, anche solo da essere umano con una certa decenza.

1 Like

dillo a crius è lui che come al solito è entrato a gamba tesa :asd:

oh, l’asilo mariuccia però eh.
facciamo che anche basta.

Ma il plug allo store nel mezzo del video di apologies :rotfl: dategli un ukulele veramente :rotfl: