[TCG] Elenco senza pretese dei Card Game odierni



come l'arena di heartstone (scelta random di carte e 3 fazioni)

se non fosse per MGSV starei ancora a nerdare su duelyst, verament eun bel giochetto


Sai che non ho ancora avuto modo di provarlo, il gauntlet? Me lo trovo sempre in cooldown, non riesco a sincronizzarmi e non capisco ogni quanto è aperto.
Cmq addami in game se vuoi, che facciamo qualche partita.
Addato. Sono arrivato in silver division, qui la gente comincia a pestare.
Il primo che ho incontrato era un abyssal mi ha giocato tre Immortal Sarlacc accidenti all'animaccia sua non c'era verso di liberarsene e questo li kamikazzava a giro con le pretesse che fanno danno col deathwatch. Sono entrato in un giro di schiaffi....

Comunque stò costruendo il mazzo songai per fare altrettanto con le spell e per ora va strabene.
Uppo per avvisare che dovrebbe essere partita la open beta di duelyst (duelyst.com).

Per gli interessati che ancora non fossero riusciti a provarlo...
Questo duelyst è veramente carino; mi chiedo in che modo sia stato programmato.
Dovrebbe essere HTML5 + JS + WebGL, roba da fare invidia a tutti gli sviluppatori FrontEnd di questo mondo, però.
Parlo del desktop client eh, non via browser.


e io no? (il desktop client è solo un "browser" senza bordi e tab dei preferiti, non hanno ottenuto abbastanza fondi per fare da 0 il codice per SO differenti)
Davvero? Madò O.ò

Ma perché questo gioco è poco conosciuto? È molto carino; magari andrebbe reso più user friendly qualche aspetto.
E' un bel gioco, ma a me la grafica pixelosa fa salire il nazismo.

Non ci stava per niente.

Lo sto giocando cmq.
qualcuno gioca a elements?
Ho provato a scaricare duelyst ma mi da sempre errore al termine del download.
Mi è venuto il dubbio che su W10 non vada.
Qualcuno mi sa dare conferma? vorrei provarlo.
Ha datto errore anche a me la prima volta su entrambi i pc: uno con win8.1 e l'altro con win10.
Al secondo tentativo nessun errore, e questo su entrambi i pc.
Boh
Uppo per segnalare che in HEX hanno finalmente lanciato la campagna PvE.
Ci sto giocando e la sto trovando particolarmente piacevole.
https://www.hextcg.com/pve-campaign-overview/


Uppino dal vostro tentatore di fiducia.
Che ve ne pare? Mi sto tenendo le mani per non buttare 22 euro.

Faeria combines the core values of Strategy Card Games together with a Living Board, giving you the ability to shape the board as you play to create mind-blowing strategies. Each game of Faeria is not only unique, beautiful and fast-paced but also highly competitive.





http://store.steampowered.com/app/397060
Segnalo che da ieri STAR REALMS è disponibile anche su Steam.
http://store.steampowered.com/app/438140/
Mi trovate in game
Presi a suo tempo il gioco su play store. Immagino non si possa ottenere una key per Steam, vero?


Star Realms sfrutta un unico account
Quindi scarica la versione free da Steam, e vai su restore purchase.
Rimetti il tuo account e vai con dio.
Sì farmaci per pacchetti random o hai tutto sbloccato o cmq sbloccabile tramite campagna o altro?