[TCG] Elenco senza pretese dei Card Game odierni



Grazie stasera lo guardo!





Scherzi a parte pure a me, uguale, però non riesco a crederci, dal sistema dei gold alla qualità del tutto mi sembra veramente impossibile che ne tirino fuori qualcosa di buono.

Diario di bordo alla ricerca di un tcg:

Dopo aver finito la campagna principale e aver fatto alcune sfide ho mollato solforge, con dispiacere perché è molto carino, ma non esiste che per "farmare le daily" devi farti un secondo account con cui giocare contro, e si, devi fare proprio così ed è una cosa nota e tollerata nel gioco.
se non gia segnalato , segnalo hex, praticamente un clone di magic ma davvero carino
sono in beta di duelyst, addate oqqiq
non mi pare male
ho fatto 1 partita 1vs1 (vinta ) e un po di tutorial
mi piace

http://duelyst.com/
ho anche un key se funziona *

* hanno mandato delle mail con delle key mal generate
se andate sul forum e mandate un messaggio agli admin vi mandano indietro 2 key buone
figo

quello mi piacerebbe provarlo


è bello forte cmq

mi sta intrippando parecchio

cioè è Hearthstone con gli scacchi molto belline anche gli sprite delle animazioni
Cavoli questo sembra figo.
si è figo
peccato ci siano mille unit/spell/artifact da craftare/sbustare
Non aggiorno il topic da eoni e mi scuso tantissimo con tutti.
Se volete creare voi le schede le inserisco in homepage.

Sono anch'io su Duelyst e vi apro le chiappe quando volete.
Addatemi che sono foreveralone: "Duchsoul"


Vieni su Duelyst dai. Forse ho anche una key in più in giro, te la tengo da parte.
E prova EARTHCORE per l'amor di dio.
http://www.earthcoregame.com/
E' earthcore il gioco in cui puntavano ad avere una bella campagna single player?


Io apprezzo la possibilità di rendere molto più veloci le daily invece

È una stronzata che sia tollerata la cosa, aono d'accordo.
Tuttavia rammenta che cosi facendo te la sbrighi in molto meno tempo, ed è solo grind.

Edit: per fare le ultime 2 win su hs ho beccato alla prima partita uno che aspettava il massimo del tempo per fare la propria mossa, ed è durata credo oltre 10 min.

Edit2: btw sto perseverando su hs ed è randomicissimo oltre ogni limite. Anche l'ultima exp ha carte randomiche, e sono al settimo cielo asd.
Non so ragazzi, io voglio farmi piacere Hearthstone, ma non ci riesco.
Ci provo in ogni modo, ma lo trovo paurosamente piatto.

Magic Duels fa tanto cagare allora?


Uhm non mi risulta. Earthcore ha una meccanica originale, lo trovo un gioco fresco, anche se al momento è solo per mobile.

L'ho appena istallato sul tablet, le meccaniche sembrano carine.. È giocabile senza spenderci sordi veri?


Arrivata la key, provato oggi, molto carino e veramente incazzato, penso di aver vinto tipo due partite su sedici.
"teslacannon"

Fatta ora l'iscrizione alla beta, sembra figo il giochillo
elementsthegame è stato detto?


Contrariamente ai miei standard di semi-fallito nei TCG, in Duelyst vinco parecchio senza mangiarmi il fegato.


Oggi sono riuscito ad inanellare un bel pò di vittorie consecutive per fortuna, con gran giovamento della mia collezione di carte visto che ho trovato anche della bella robina. Per ora peraltro non disenchanto nulla, aspetto un pò poi quando entro nella cerchia della gente coi mazzi turbo vedo di fare qualcosa. Piuttosto il gauntlet? L'hai provato?
Come funge?