Tanti pugni e poco plusvalore



Eppure non sono bannato, e gli utenti mi odiano non per la forma ma per le idee che esprimo, in realtà.

In più si parla di me quindi ho più risalto, romzero non se lo incula nessuno

Poi non so se questo possa stabilire chi dei due sia più furbo, siccome parlare di risultati su un forum è come parlare di campionati di rutti.


aspè pero il thread è interessante, chiuderlo per sta cosa fa girare le palle.

Sposta tutto in FF se caso e GG, ma non lockare questo che colpe non ne ha
Ma per me non serve nessuna valvola di sfogo, serve che i comportamenti il cui scopo e' solo ed esclusivamente trollare vengano puniti, come si fa su qualsiasi forum dal 1995.

Cioe', se voi servite veramente per bannare solo quando c'e' una madonna in chat, allora scriviamo un cronjob che fa lo scan del forum e banna in automatico.


A onor del vero, in tanti si son lamentati proprio della forma.
Poi magari hai ragione, cambi la forma e ti odiano uguale, però.


Sì sì ho già scritto, taglio la coda e riapro, solo che serve un po' di tempo visto che stiamo con gli strumenti del 2003 e devo fare le cose a manina.


No, ti odiano perche' hai l'inclinazione, e il tempo, per trollarli incessantemente, e Nymiae te lo fa fare



No boh io tutte le volte che mi sono lamentato di te e` stato per la forma non per le idee


Per forza ci si lamenta solo di quella, nei sui post non c'è contenuto.


Ma, per fare un esempio, chi mi scrive "ehueh usi termini in inglese" non apporta più contenuti di me che scrivo cuck in risposta.

L'odio è dovuto al fatto che vorrebbero la libertà di poter glissare sui contenuti senza che li si possa sfottere per questo.


Beh ma onestamente che lo odino per le sue idee un po' sticazzi, se lo facciano passare. Non penso che stiamo parlando di questo.


Non sono d'accordo, quando non trolla i contenuti li porta eccome.


Quindi sono furbo, checkmate

A parte gli scherzi per me no, c'è gente che si incazza per anni perché scrivo "atlantista"


ho una cena da preparare e rischio il linciaggio

ti dico solo una cosa al volo : dai l'impressione di una certo accenno di mitomania intellettuale Ho detto l'impressione eh non fraintendiamoci

guarda la tua reazione al mio post e dimmi se non è esattamente quella dei ritardati a cui fai riferimento : meme idiota + riassunto grottesco di un aparte con offese spreddate a mezzo thread : retrds che non capite un cazzo e rosikate con noi veri veri intelligent

direi : GG no RE

scappo !
cmq hasta la cumpa sempre !!!

viva Sphongle !
I miei post sono arte.


E' un modo veramente disonesto di porre la questione, riducendo una richiesta singola a tutto il contenuto di un utente.

Comunque ripeto: secondo me e' completamente inutile, perche' tu non sei in grado non dico di accettare ma manco di comprendere una qualsiasi critica che ti venga fatta, rimbalzi indietro qualche frase fatta o trollata e non cambia assolutamente nulla.

Semplicemente i mod dovrebbero correggere il tuo comportamento a colpi di mazzate, e infatti eri sparito quando lo facevano.


Beh no, non e' che sei furbo, e' palese che trolli, l'unico motivo per cui non sei bannabile e' che Nymiae ha deciso di darti carta bianca e farti fare quello che vuoi. Non so bene perche', per altro.
Azz EDYS ha anche fatto cose buone?


Quindi darmi direttamente del mitomane e' meglio di me che do a persone non ben identificate dei ritardati perche'...?




No


Beh no, era matto, pero' ti stava col fiato sul collo perche' era matto, e infatti avevi avuto il buon senso di eclissarti
Ovviamente era accidentale.