Tanti pugni e poco plusvalore



ho un solo ban nella mia storia di NGI , diedi del " poveretto" a uno che mi aveva offeso direttamente
Mi sento un nonno a dire una cosa del genere
Si boh ma il punto è che tante volte non si banna perché se si banna poi ne banni 15 e ammazzi le discussioni per giorni

Mi piacerebbe avere più strumenti per intervenire in maniera più granulare, ma di fatto non ce l'ho - li ho chiesti e non ci sono o non sono stati attivati, e tipo con un thread così dove 4+ utenti intervengono a stretto giro e più o meno tutti a turno trollano, insultano, dicono cose serie, contribuiscono alla discussione, etc. è impossibile moderare "bene".

E' impossibile farlo tipo anche ora che son qui e seguo, figurati quando magari son fuori e rientro e mi trovo 6 ore di discussione in backlog


anche pjem non ti vede benissimo, cosa che non sapevo.

Peró se le tue posizioni in questo thread sono simili alle mie negarle per antipatia sarebbe infilarsi i bastoni nei raggi della bici mebtre pedalo
Ah da notare che Pjem , quello appunto dei ritardati etc, pochi gg fa si era anche preso la briga di quotarmi "offese" inesistenti prendendosi anche la briga di farmi la lezione "de vida" in cui mi spiegava che in real non è cosa rivolgersi in certi modi alla gente




Beh no, nel caso del thread sulle NN, c'era Shpongle che trollava, spammava e insultava, e tutti gli altri che cercavano di discutere. E' assolutamente ovvio e scontato che l'unica cosa che dovevate fare e' spararlo sulla luna, non c'e' nessun tipo di scusante, e non e' manco la prima volta che gli permettete di arrivare alla situazione in cui poi dovete chiudere il thread.


Tbh, tu sei un problema quando trolli in maniera esagerata, c'è differenza quando scrivi "cucks" come parte di un post che vuole dire qualcosa, e quando lo scrivi solo per far incazzare qualcuno. Il problema è che ti riesce pure bene, però se ti regoli un attimo in quei casi sarebbe sicuramente meglio


Dire che qualcosa e' da ritardati e' diverso di dire che Pincopallino e' ritardato. Se vuoi sottilizzare, almeno impara il regolamento prima.


Non è comunque particolarmente accettabile, se non altro per l'uso così brutale e derogativo del termine in questione.


SI ma spiegami esattamente perche tu un post si e l'altro pure puoi dare del ritardato ? per che hai la "ragggione" e gli altri rosicano che non riescono a controbattere alla tua intelligenza superiore ? No per capire eh


No romzero faceva la stessa cosa che facevo io, ma meno esplicitamente. Rileggi bene e vedrai pagine in cui dice solo, in soldoni, "non capite niente" senza aggiungere altro.


Perché pjem è legal e io chaotic


Lui almeno ha argomentato gran parte dei suoi interventi.
Poi puoi essere d'accordo o no.

Tu piu' che scrivere Prot o Cuck o Yes non sai fare.

Vediamo quanti thread la moderazione ti lascia mandare in vacca prima di farti esplodere.
Comunque godetevi un'altra mezz'oretta di discussione perché poi il thread lo chiudo, quindi approfittatene se volete togliervi sassolini, possibilmente senza esagerare troppo
Modalità no holds barred, vi banno solo se cagate veramente fuori dal vaso da qui alla chiusura.


Perche' se non hai i mezzi intellettuali per discutere al punto tale che dopo tre risposte l'unica cosa che mi sai dire e' "...beh, ma guarda, qui sei con la cumpa!11!" spiacente, non hai diritto a nessun tipo di dignita' come interlocutore.

Ripeto, se la gente iniziasse a dire come risposta "SPECCHIORIFLESSOSENZARITORNO" dubito che staremmo qui con Nymiae che fa il sommelier della Treccani e non avremmo problemi a dire che e' un comportamento da ritardati.


Non è vero.


continui ad ignorare i pm che ti mandiamo


Ma quindi l'algoritmo e' diventato chiudere i thread random?


Allora e' piu' furbo di te.
Se non hai abbastanza controllo di te o conoscenza della tua lingua madre per insultare la gente senza che ti possa essere detto che lo stai facendo non e' mica colpa mia.


Sarebbe comodo ci fosse un algoritmo
No, poi magari più tardi splitto questa parte, la butto in discarica e riapro il thread a patto che torni su binari almeno accettabili - e tra parentesi, c'è stato a lungo e in generale sono sorpreso positivamente della cosa, visto che quasi 30 pagine di argomenti pesanti sono andate via in maniera relativamente tranquilla. Qualcuno ha detto "eeeh serve una valvola di sfogo", eccola, ovviamente non resterà aperta a lungo.