Sys-K migliori alleati di sempre?





e tu non sai quanto abbiamo riso noi, in confronto il tuo emoticon è statico

ma se devo dirla tutta 9119 ha preso il GDR e c'è saltato dentro, non credo possa veramente pensare che sys-k possa fargli da pet, ma in GDR e fanta cazzate di politica dei bit ci sta tutto

io spero solo le guerre scaramucce siano all'ordine del giorno, lui lo ha fatto per tenere viva la sua ally fottendosene dei vecchi rapporti (è un gioco anche un chissenfrega ci sta tutto, mica pensiamo che quello che rubò gli isk della eve bank sia un terrorista dai.. siamo seri)
e noi come risultato abbiamo l'ally gasatissima da possibilita di pvp ad un jump!
dai per SE e coven questa doveva essere un uscita degnia da pvp... visto che i territorial warfare non faceva per loro.
i brick non li cagavano più... si erano spostati in massa a providence... IT gli ha tirato in faccia un calcio quando si sono affaciati... chi rimane? Ovviamente sys-k, tanto cattivi e tanto grossi, che stranamente erano tutti a combattere a providence...

in fondo non sanno fare altro che scaramucce con i sov holder di esoteria.

io aspetto il primo titan/mother che scoppia... li vedremmo l'escalation di questa scaramuccia ^^


Hummm... se non ricordo male abbiamo deciso di pagare, o sbaglio??
io ho il secrutiy status basso, come faccio a entrare in impero

devo farmare, dite a 9119 di attendere
http://killboard.inet-eve.com/?a=kill_detail&kll_id=19583

MOAR PVIPPIERSS!


Stiamo ancora ridendo effettivamente

I c0ven un po' meno



raccontala giusta

sono jumpati loro outnumbered 2:1 su di voi (con 40 capital anche) ad una vostra pos pure!

perchè dopo oltre 2 ore voi non ingaggiavate


ps: se poi vi sentite tanto pro e confidenti dite al resto della sc di starsene fuori, se vincete la guerra da soli vs se+coven , avrete il rispetto di tutti no ?


vediamo la realtà a pari numeri o in inferiorita numerica, da cio che ho visto in kb, ogni qualvolta coven/se sono quantomeno quasi 1:1 finisce a loro favore. e spesso in modo quasi unilaterale.

considerando che un ally da 3k persone schiera appena 40 capital, che e meno della meta delle capital di se+coven, sara interessante se un giorno ingaggerete solo sys-k vs se+coven. uno scontro capital






ps: bobby che dice unreliable a se+coven e la cosa+ stupida che abbia mai letto, consierando che ha infilato sotto il tram almeno 10 ally. mentre prendeva insmother



Com'era? Sys-k worst allies?

Questo e' il rispetto che ci siamo guadagnati aiutando gli alleati senza chiedere nulla e fino all'ultimo istante.

Alla faccia di chi dice puttanate


La local era 320-330, loro 130 e noi 190-200.

No, noi stavamo arrivando da providence con la flotta divisa in due parti distinte, tramite svariati jump e titan bridge, quello era il nostro punto di re-incontro per rientrare ad Esoteria.

I c0ven hanno aperto un primo cyno su di noi ma son entrate di bridge solo una drake e una megatron, tra le risate generali.

Ma la chicca del loro report e' che si sono lamentati che c'abbiamo messo due ore... e poi hanno detto "eravamo in battleship RR perche' non abbiamo avuto tempo di refittare".

Le comiche



può anche darsi siano scuse.

ma vincere 200+ vs 130 con 40 capital anche e una pos, non credo sia segno di abilità o sbaglio ?

vinci a parita numeri e ti farò i dovuti complimenti, questo sembra un turkey shoot nulla +.

ho visto la vostra kb in 70 vs 40 paxton siete usciti con parita loss. il che mette in discussione le vostre abilita dato che i paxton sono letteramente spazzatura in pvp




ps: io sono convinto che vincete voi la guerra, almeno per quanto riguarda sov, ma sono anche convinto che avrete se+coven a rompervi i coglioni, e questo guasterà i bei piani di liam che ha speso 6 mesi a leccar culi a giro, e ora non potra prendere parte a quei impegni, (il guaio e che il vostro commitment in tali impegni a cui promettete di prender parte e il vostro punto forte, anzi l'unico che vi rende un ally utile agli occhi dei vostri superiori alleati, e perdere quel punto vuole dire cadere in disgrazia agli occhi di it-aaa-atlas che come abbiamo visto sono facilmente inclini a resettare chi non ritengono utile)



Se la mossa possa sembrare una facile conquista territoriale ora, in futuro, se+coven saranno 1 vera spina nel fianco.

ricordi cosa facevate voi a goons? ecco mo lo subirete .




Esci dalla propaganda plz, io non sono cippa. non me ne frega 1 cazzo della propaganda.




SYS-k e + utile , certo perchè prende parte alle guerre delle ally a voi superiori (aaa.-atlas-it) e le porta fino in fondo.

se+coven, no, quindi politicamente parlando SE+COVEN sono abb inutili in una coalizioni (chi lo nega lol )

ma qua il punto non e chi e + utile ad aaa-atlas-it, il punto e che sys-k lecca per ottenere cio che ha, e si inginocchia, loro non lo fanno, piuttosto perdono il loro spazio, che umiliarsi.

e questa la differenza., e questo il punto del discorso. che sia politicamente stupido? verissimo.
che sia degno di lode per cotanta fermezza e amor propio? (orgoglio anche) anche.


Il fatto e che Liam ha sempre parlato di se stesso un cavaliere bianco,(leale che guarda agli alleati etc etc pronto a tuffarsi anche in situazioni di merda per gli alleati, quando poi la 1 volta che dovrebbe sostenere un alleato, bam lo scaraventa sotto il tram e si infila nel letto dei forti )
La verità e che e esattamente come me , ogni mezzo pur di ottenere + soldi spazio e potere, con la differenza che io non leccavo culi per ottenere, lo facevo con metodi + subdoli, e arroganti,ma mai mi inchinavo.

Un giorno uno dei suoi big ally, si accorgera di questo e scaraventera voi sotto lo scuola bus, e nessuno verra a salvarvi. finche siete utili cmq non avrete nulla da temere


il discorso di bobby e praticamente un ammissione di perche preferisce sys-k, perche sys.k fa cio che li si dice , e se+coven no non so come fai a bullarti di tale discorso, in verità e un po mortificante.
scusa eh ma stai a dire un po di cazzate
SE non ha participato a guerre che non li portassero soldi in tasca... coven sono stai un po più presenti...
di base il carro di stainwagon a livello politico l'ha portato sys-k e solo verso la fine ha guadagnato qualcosa di tangibile(period), per i lresto ha solo cresciuto il rispetto come ally da chi ha chiesto la sua partecipazione. anche se la gente parlava di stainwagon
io parlo da giocatore e non c'entro nulla con la politica di eve... ma dai report delle battaglie, la presenza stainwagon non esisteva.

cmq krall... piantala di fare la cronaca tirando merda... ti rendi poco credibile quando dici che non fai propaganda


e magari ci presentiamo a piedi nudi ed in velator t1



just epic
Mica rispondevo a te Krall

Quel post di bobby atlas e' PARI PARI quello che bobby ha detto in faccia a c0ven e stain oltre una settimana fa.

Io sapevo, ma siccome non sono solito usare notizie riservate per smentire i troll, ho lasciato chiacchierare chi di dovere quando quotava un atlas ex BRICK che ci smerdava su qualche forum.

Per cio' che dici tu, perdonami ma non vedo come dovrebbe comportarsi un alleato altrimenti. Serve aiuto? Offriamo aiuto. Ad oggi nessuno ci ha mai ordinato di fare nulla, siamo noi che sappiamo che se vogliamo avere AMICI dobbiamo comportarci da AMICI (brrrrr 'sta parola e' diventata indigesta per colpa di quel trans della De Filippi °_° )


lol ... e se ne vantano pure ?? se vincete un 1v1 cosa fate di solito, seghe a 20 mani ?


Ma guarda che sono stati gli stain a volere uscire UNILATERALMENTE dalla coalizione. IT non ha attaccato lo Stainwagon, ma ha 'punito' SE per la loro invasione unilaterale.

Fra l'alto il diplo SE lo ha tranquillamente ammesso.
Aggiungiamo pure che quando goon + zenith ci hanno invaso in seguito alla banfa tirata a Mittani (the spymaster lol), gli stain empire non hanno mosso dito in nostro favore se non qualche micro roaming di 5 membri.

Piagnucolassero altrove, ipocriti
certa gente se non è in modalità fanboy 24/7 vuol dire che è al cesso a spruzzare merda ... che poi è la stessa identica cosa che fanno sui forum 24/7, vero Dire ?
scusate prodi pvpers super UBer top player una domanda per voi

state tornando in mega flotta dagli ingaggi del giorno prima
vi dicono " ehy una flotta di 150 coven" è qui intorno

cosa fate gli sparate o ve ne andate a casa perche non siete 1:1?

inciso l'intel non la abbiamo solo noi, potevano andarsene e invece han pensato di farci fuori perche son piu uber? il perche non lo so e non mi interessa ma io voglio pensare che abbiano detto fanculo ingaggiamo uguale , onore al merito imho

dopo diche seconda domanda: domini l'ingaggio cosa fai ?
visto e considerato il trolling che c'è in giro non vedo nessun inet particolarmente sborone anzi.. siam solo contenti che ci siam divertiti e non abbiam perso niente

ps chiediamo scusa se ci abbiamo impiegato un po e non siamo arrivati prima.