Sys-K migliori alleati di sempre?



no lol ... succhia carebear dimmerda.
direttamente da un membro sys-k





Commenti di indubbio spessore...



ma guarda che se leggi i miei interventi vedi quanto denigro tale decisione se,

stupida irrazionale e con una tempistica orrenda.


Anche ammettendo che non avesse causato nulla tutti sanno che la sc si appresta ad appoggiare max2, se non possono resettare in un momento come questo.

ma il fatto e che tutti pensavano che sys.-k fossero leali a stain, anche quando 1 dei suoi membri fa 1 cazzata





vedi coven che segano l alt corp di bdci (che pure i sassi sanno essere l'alt corp di bdci)

,mentre se ha subito dichiarato appoggio, voi subito vi siete dichiarati neutrali.

insomma tipico comportamento italiano .... e questo che vi rimprovero io, non certo le cazzate di cippa e lofe. per quanto mi riguarda POLITICAMENTE avete tutti i rights x segare coven.

Moralmente eticamente assolutamente siete dal lato sbagliato, il fatto che io non sono assolutamente uno etico e morale, ma liam ha sempre dichiarato di esserlo, e questa l incongruenza che vi viene lanciata contro

poi vabbeh gia voi + legiunea siete quasi 4:1 , cera veramente bisogno di chiamare atlas etC? se vi sentite tanto sicuri e forti risolvetela da soli, propagandisticamente parlando se vincete, vi fate un immagine coi fiocchi, ora invece apparite solo leccaculi whiner che chiamano una coalizione per 2 ally che insieme raggiungono a malapena 1000+ piloti.


direi assolutamente in linea con la domanda ...



Vedi c e una sottile linea fra amici e servilismo, gli amici si vedono nel momento del bisogno il problema e che voi apparite anche quando non e che ci sia un reale bisogno.

vedi aaa e cva..

E un modo di fare per rendervi appetibili, politicamente perfetto dal mio punto di vista, ma da un punto di vista di immagine, vi fa apparire le puttanelle di turno, quindi vie e poco da biasimare su chi vi da contro in quel senso.

ha dei pro e dei contro come ogni tecnica politica.

non potete avere capra e cavoli.

Io analizzo le cose dal punto di vista militaristico e politico, in modo abb neutrale ,a me che vinciate voi o coven fotte 0, benche abbia amici in coven.

Non mi schiero, vedo i pro e i contro di ognuno, voi politicamente siete molto + appetibili di loro, eticamente e lealmente sono molto + corretti loro (anche come immagine), sono scelte, ammetterlo e quantomeno d'bbligo, non puoi pretendere di fare la puttana e avere anche un immagine candida non funziona cosi sorry.



a differenza di lofe io porto argomenti, non offese e trollate grauite, e gradirei rinamere su una linea civile e di dibattito politico e tecnico con voi


La cosa divertente è che non hai nessun argomento tranne gli insulti..
Ma tutti ti conoscono.. Chissà che non ti bannino a vita, anche se sarebbe una grossa perdita.. In ogni community ci vuole il coglionazzo


Nulla li spari e li seghi
ma non ti vanti di averlo fatto come dimostrazione di forza


Guarda, siamo d'accordo su parecchie cose.
Le altre, quelle che non sai, verranno fuori in seguito.

per il resto... apri i cancelli e lascia trottare, è il loro momento


Non chiamarmi per nome quando non so nemmeno chi caxxo sei, e per fare propaganda devi essere di una delle 2 parti , io non ho ne interesse ne voglia di farle.

se politicamente sei come un bambino delle elementari non ci posso far nulla, se non riesci a seguire un discorso. stanne fuori piuttosto, fai figure migliori.

se e coven sono inutili ai fini di una coalizione, perche sono ally poltiicamente sorde, e isolazioniste

di come ti indottrinano in corp a me frega 0



onestamente vi e molto poco che non so, data la mia vicinanza con quelle ally, forse paradossalmente conosco meno il vostro di lato.

ma ho letto tutte mail , log di liam che mediava registrazioni vocali etc


Infatti confermo, mi pare ma spero di non sbagliare, che non ci stiamo vantando..
Anzi io lo ripeto massima stima al gameplay, anche perché tu non c'eri ma doo poco si capiva come sarebbe finita.. Loro cadevano e noi no, ma son rimasti a combattere.
Onestamente è più intelligente salvare la pelle anziché essere distrutti, ma alle volte serve per il morale dei giocatori: lo hanno detto chiaro , voglimi combattere e non gli interessa del come.



io non avrei ingaggiato la mia politica e sempre stata vittoria con massima % possibile, e mai dare easy win al nemico che non fanno altro che boostare morale.

solo cosi vinci le guerre, del fair pvp mi e mai fregato 0, cmq il threa di dire riguardo l ingaggio era abbastanza bully style


Fai una domanda assolutamente provocatoria IC e pretendi pure che la gente non ti risponda a tono IC ? ... e poi te la vai pure a whinare dal mod insultando out of character ? ... lol che buffo che sei, prototipo del grunt fanboy whiner I.Net.

[edit]
un consiglio, se non vuoi essere preso per il culo come sempre ... prova tu per primo a fare domande senza provocazioni e intelligenti, vedrai che la gente ti risponderà in modo sensato.
La tua domanda di per se non era stupida, e capisco che in un'ally come Sys-K il dubbio ti possa venire di non capire bene certe dinamiche ... sarei stato felicissimo di risponderti seriamente se tu non avessi voluto cercare il troll e la provocazione.
AHAHAH TRUNKAM PROVOCATORIO!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

COSA C'E' ORA? LA RIVOLTA DEGLI SCHIAVI? LE CAVALLETTE CI INVADONO?






























































AHAHAHAHAHHHHA ODDIO TRUNKAM PROVOCATORIO, NON CE LA FACCIO PROPRIO!
ipse dixit

lofe.. caro...
certo che che tu dica a me che faccio domande provocatorio..oltre a far morire Lonzo.. è a dir poco l'esaltazione del troll ma io raccolgo perhce a me diverte vedere certe cose.

la mia domanda era una domnda retorica forse ti sfugge cosa sia, e senza andare su wiki ti dico che in sitesi è una domanda che ha la risposta in se, perhce appunto ovvia o inclusa nela domanda e infatti Krall chefa? mi risponde in due righe perhce gli andava.

sbaglio ho hai scritto che la domnda non era intelligente? a no poi hai scritto
che non era stupida.. ti vedo un po cofuso ... forse ti stiamo innervosendo?

aveva il solo scopo di sottolineare che trollarci per l'ingaggio era ovviamente buffo (cosi hai scritto che sono no? e si son buffissimo i miei amici fan boy come me mi conoscono e sanno che son buffo anzi un po puffo o puffoso?) e chiunque giochi ad EVE lo avrebbe fatto..

detto questo credo che ti sfugga la base della comunicazione.. a si giusto tu fai altro..

io ti avrei insultato ?
ma pensi che i mod siano deficenti o cosa? vuoi dire che il tuo "succhia" era IC ?? pls dai almeno sii un po coraggiosa invece di nasconderti dietro la pantomima del IC OC, ogni thread lo rifai ma noi aspettiamo fiduciosi e lo rifarai!! io ho solo risposto ad un insulto e non ho nessun problema ad ammetterlo e mi sto pure divertendo

ma la cosa piu bella rimane sempre una: che ci fai ridere perche sei il piu grunt fanboy whiner (citazione tua ovviamente) che abbiamo mai incontrato e facilmente non hai neanche 15 anni


Non hai memoria storica.

Quante smusate a 49-U ci siamo fatti?
Quante smusate in period basis ci siamo presi?
Non abbiamo chiesto un isk, abbiamo provato fino all'ultimo ad aiutare
Riguardo CVA, si sparava, ci stanno sul cazzo per vecchie questioni, ci siamo tuffati, linearissimo come ho detto tante volte.



Sulla prima frase, ricorda, c'e' una netta differenza tra il proporsi di aiutare gratuitamente ed il cercare tornaconto, e questo i tuoi alleati lo notano.

Sulla seconda, non sai abbastanza sui c0ven e sul loro comportamento interno di quest'ultimo periodo, ma come sempre non chiacchiero su cose riservate sui forum.

Ma alcune cose non sono un segreto per nessuno, figurati ad esempio che i c0ven fino ad un mese fa whinavano contro gli stain empire colpevoli di non aver fatto un cazzo nell'intero ultimo anno.

Ed ora eccoli li' a braccetto

Se vuoi conservare un tono equilibrato, evita di accusarci di fare propaganda quando srotoliamo il papiro delle cagate combinate da C0ven e Stain Empire, perche' fidati non ci interessa minimamente imporre il nostro punto di vista ma parimenti (come e' stato dimostrato ampiamente ai svariati troll) smettiamo di rispondere seriamente quando l'interlocutore manda in burletta la discussione.

P.S. Il "thread di dire riguardo l'ingaggio"? Su che pianeta?
no problem, lofe ci ri-saluta. fate ciao ciao


non si può dare una risposta se non si sa qual'è la domanda.