Sys-K migliori alleati di sempre?

Non secondo c0ven
http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1277412
Botte!
Quanti bei ricordi...


Più o meno questo ... respect to c0ven/SE


E non è finita... restate sintonizzati
la cosa buffa e che sia cippa sia liam lo sanno dai forum


e da 2 settimane che stain a coven vogliono resettare sys-k


come mi diceva un mio buon amico in stain, ex fc da me istruito, che lofe di sicuro non avra dimenticato..

la frase + comune che girava in coven era, guwno liam (liam m...)

la rivolta dei lavavetri? o, e colpa di pizza spaghetti mandolino che salta sempre nel carro del vincitore scordandosi gli amici ?


ps: sarebbe alquanto utile per liam qualcuno che parli sia russo che polacco, avvolte anche solo leggere i forum pubblici di tali alleati.. aiuterebbe.. ma ormai e tardi


Cos'è lol ? mo fate a gara di chi è il più portasfiga ? ahahah ... lol che premio agognato
Ora voglio vedere come Liam gira la frittata dopo che i suoi più vecchi alleati pubblicamente lo mandano a cagare. Se la disciplina del "Salto sul carro del vincitore" fosse alle Olimpiadi Liam sarebbe medaglia d'oro!
Dai, dillo Cippa che ti sei bagnato le mutandine quando lo hai letto...
Non credi che sia un buon momento per venire a difendere i tuoi alleati?



Guarda che son mesi che dico che liam sta sukkiando il c... a molle. e che e + con it che con stainwagon. cosa confermata dai fatti.

e confermata all epoca da amici ex fallen ex ion core, che ho in coven e stain empire,

anche il bambino + stupido aveva visto che+ sys.k cresceva in numeri + si comportava da boss di stainwagon. e che prima o poi come il pulcino del cuculo avrebbe cacciato gli altri dal nido.


io li avevo avvisati , ma loro no no liam e bravo etc etc.

Liam e bravo ma e anche un italiano, quindi salta sempre nel carro del vincitore, anche quando lui e il ventre molle dell alleanza (in questo caso il ventre di molle cmq la frase calza a pennello)


ha fatto esattamente cio che avrei fatto io, anche se liam ha sempre negato di non essere megalomane,opportunista etc. e esattamente come me, alla 1 chance ha cagato fuori gli alleati, si e self proclamato leader, ha rushato spazi da tempo dichiarati comuni, ha araffato tutto il possibile, lasciando le briciole agli alleati, un po come it ha fatto con lui, insomma prima prendi le cose poi avverti gli alleati e al max li dai qualche contentino.

la catena ormai era ovvia, it>sys.k> alleati did sys-k .


la cazzata cmq la han fatta se- e coven a permetterli di crescere tanto.. mi ricorda gli youwhat che lasciarono crescere tri, e tri fini per mangiarseli.

chi e cause del suo male pianga se stesso.. io ste cose gliele dicevo 6 mesi fa.




le cose finiranno cosi: esoteria a sys-k. in toto il problema e che paragon e rol (escamotage x salvare se) quindi prevedo che anche rol resettera sys-k o faranno i neutrali.
Finalmente l'hanno fatto
Go go go
Al contrario, ho già chiesto di attaccarvi ma mi è stata data questa risposta (ti risparmio frasi e frasi di whining in cui cerco disperatamente di mettervi alla gogna e distruggervi come i traditori senza palle che siete):

sysk already wormed their way into the coalition long ago
unlike others they showed up in delve II
so if we show up it will be to help sysk not to kill them
but liam is a faggot
we dont care

Per cui purtroppo mi sa che IT vi aiuterà



Se non altro bisogna dire che avra imparato dal migliore saltatore di carri vincitori.

ovvero tu


ti svegli ora? e da delve 2 che liam fa il lavoro che lofe faceva a me a molle.
il coltello è stato piantato.
è ora di girarsi e staccargli la testa.



ahaha detto proprio da chi NON è saltato sul carro del vincitore
Ma l'ho fatto con classe


Al massimo a te ti mandavo affanculo ... non so se ti ricordi al BBQ (quindi in tempi non sospetti nei quali la corp andava benone etc. etc.), certe cose te le dicevo in faccia senza alcun problema, e guardacaso non hai mai osato fare il "big boy" con me come hai fatto con molti altri Quello che pensavo e penso tutt'ora di te lo sai bene perchè lo hanno sentito le tue orecchie direttamente e l'intera tavolata.

Sui forum era diverso ... perchè ero e sono convinto che i panni sporchi si devono lavare in casa. Period.

Poi oh ... liberissimo di farti le seghe pensando a me ... ma certe cose non è ripetendole 1000 volte che diventano vere.



[edit]
parentesi aperta e chiusa don't worry



si ma la schiena e la loro.

non hai capito siete voi o meglio liam che siete andati a letto con it, scordandovi i vecchi amanti,.

non pensar male, politicamente e esattamente cio che avrei fatto io, ma liam ha sempre detto di non essere come me, e questo che rende la cosa risibile
Politicamente le mosse di Liam sono state ottime,tanto di cappello, era tanto che aspettavo che liam facesse una mossa del genere.ma anche i suoi ex alleati, han giocato male la partita. sys.k in una guerra civile ha molti + appoggi e numeri, di coven e stain empire, che politicamente sono insignificanti non perche non valgono come ally, ma perche sono 2 ally isolazioniste, con ben pochi rapporti politici, tutta la loro politica e relativa a stain wagon. senza. sono solo 2 piccole ally pronte a perdere spazio a favore di sys.k che se le mangia. probabilmente anche da sola sys.k vs se+coven, vincerebbe la 1 per una mera questione numerica. ma se contiamo che avra it e aaa a coprirli le spalle. La cosa e praticamente fatta. sara poco + di una parata simbolica.

paragon ed esoteria sono sys.k,


e una bastardata alla krall.come quando assorbii gli sparta che gli youwhat volevano segare, assorbiti da me divennero blu a youwhat che non poteva + attaccarli, ovviamente promisi agli sparta che avrebbero controllato le stazioni originariamente loro. cosa che ovviamente non feci,


solo della gente incompetente della politica di eve non ha visto questa situazione arrivare da mesi e mesi.
Spiacente x coven ed se, ma non c e spazio in eve per l'incompetenza politica.

R.I.P



tu alla tavolata manco hai parlato. ascoltavi me e harkan parlare. e leccavi il culo come sempre.

guarda che era un sogno e ti sei svegliato tutto sudato, e in aesc non hai mai azzardato manco controbattermi. figuriamoci mandarmi a fanculo.

eri 1 bravo grunt zitto e mosca, e tutto propaganda nei forum, ripeto eri 1 schiavetto perfetto, in flotta, mai contro il capo, e ti bevevi qualsiasi cazzata propagandistica, e quando non te le servivano le creavi tu. un po come riotta-minzolini in italia, sempre per compiacere il padrone anche quando non te lo chiede lui.

alla tavolata pendevi dalle mie labbra, dato che tutta la notte parlavamo praticamente solo io e harkan. te come al solito sapevi solo annuire anche perche di roba tua in testa non avevi e non hai mai un cazzo



caro il mio finto grunge