Sys-K migliori alleati di sempre?

te l'ho detto, per me parentesi aperta e chiusa ... di quello che ti inventi su di me e continui a ripetere come un disco rotto, non mi frega molto, tu sai bene quello che ti dissi e tanto mi basta visto che era rivolto a te e non al resto del mondo.



p.s.
grunge sucks
vicius, se vuoi continuare a postare su sto forum chiudi SUBITO i riferimenti alle cene fatte con lofe.

1) non voglio riferimenti alla real life
2) non frega un cazzo a nessuno delle vostre cene. se avete da chiarirvi fatelo in pm
Oppure Lofe potresti fare come me, metti Krall in ignore ed evita di rispondergli.


Ce l'avevo in ignore ... ma dopo gli ultimi richiami generali di Skiele tolsi sia lui che Anne confidando che avessero recepito il messaggio ... meglio rimettercelo.
anche se lofe mette krall in ignore, krall non può comunque fare riferimenti di quel tipo. qui le regole funzionano per tutti.
Hai ragione, magari Krall si è confuso fra NGI e NGP (net gamers prussiani) dove come tutti ben sanno vigono regole leggermente diverse. Sta di fatto che tenendo Krall in ignore si evita di rispondere alle sue continue provocazioni ma soprattutto si evita la morte cerebrale per intossicazione da gas nervino in forma testuale.

Hai tutto il mio rispetto skiele, leggere i post di Krall richiede un coraggio che supera il senso del dovere!



1) impara a leggere e lofe che fa riferimenti a cene fatte con me io rispondo solo. o leggi solo cio che vuoi?

2) e sempre lui che lo fa in un topic che non centra nulla. a casa mia il troller che esce dal topic e colui che comincia a parlare off topic non colui che risponde




FORSE SEI CECATO E TI SERVE UN IMMAGINE X CAPIRE






e lui che parla di barbeque x 1 non io
Goonwaffe interviene a favore di c0ven/SE ? o è solo trolling da CAOD ?
Sarebbe interessante capire la posizione di IT/AAA ... certo sarebbe totalmente nel loro interesse restare neutrali.

A dispetto di quel che scrivono i Sys-K, prevedendo l'estinzione di queste due ally, quello che dice un UK è vero: sono alleanze dure a morire, old boyz, Stain è a un passo e come dicono loro stessi, dello spazio non gliene frega una beneamata sega.
Anche nell'ipotesi di un intervento IT (AAA ne dubito) e di una sconfitta militare di SE/c0ven nella quale perdessero la sov in Esoteria, questi rimarrebbero una brutta spina nel fianco li in mezzo in una regione NPC importante per l'area.

[edit]
Al contrario, se Sys-k venissero lasciati soli e perdessero ... sono convinto che si squaglierebbero come neve al sole come ally, e nel post guerra non gliene sbatterebbe nulla a nessuno di loro.


Confermo. SOLODRAKBANSOLODRAKBANSO si schiera a favore dei buon vecchi SE/C0ven.
Sys-K è una collezione di corp terribili con leadership pessima che vogliono farmare in pace, se ammazzi Sys-K semplicemente joinano un'altra alleanza (magari sempre della stessa coalizione) e la storia finisce lì. SE e C0ven d'altro canto sono davvero forti e sono lì da decenni, non hanno conquistato lo spazio per farmare e non vendono i loro amici per un piatto di ceci.

Noto su CAOD che in alleanza Liam viene ritratto come Mussolini, mi complimento per l'ottimo gusto e faccio i miei auguri ché possa fare la stessa fine (in game ovviamente!).
Ghghghghg la vignetta di Liam/Mussolini con i lazers che sparano dagli occhi è stupenda.


la schiena è la nostra.
di chiunque sia la schiena, non è di una bella gnocca


almeno su una cosa siamo d'accordo.



Stavolta la prendo dal garzanti:

terribile

Sillabazione/Fonetica
[ter-rì-bi-le]

Etimologia
Dal lat. terribi°le(m), deriv. di terrìre 'atterrire'

Vedi
Sinonimi e Contrari

Definizione
agg.
1 che incute terrore, che dà angoscia: parole terribili; una terribile sciagura; un dubbio terribile
2 (iperb.) straordinario, eccezionale: un freddo terribile; essere dotato di una forza terribile
3 detto di persona, crudele, spietato: un nemico terribile | giudice, maestro terribile, troppo rigido, incapace di indulgenza | un bambino terribile, (scherz.) che ne combina di tutti i colori
§ terribilmente avv.
1 in modo da terrorizzare: sembianze terribilmente mostruose
2 (iperb.) straordinariamente: è terribilmente monotono.



strano ho sempre pensato che a cippa non interessassero le schiene ma i culi.

che abbia alzato lo sguardo ?



quella sottolineata rappresenta in toto gli interventi di lofe& cippa


L'ignoranza politica di lofe, avvolte e disarmante, davvero spesso mi da da pensare, che cavolo ci sta a fare qui..

1) i goons non verranno mai giu ad aiutare se/coven , primo perche non ce nessuna relazione di amicizia, secondo perchè sono gia impegnati al nord, terzo perchè e un viaggio enorme, quarto perche se Se/Coven accettassero una proposta del genera sarebbero dei mega idioti, dato che otterrebbero niet altro che un coinvolgimento istantaneo di it/aaa nel conflitto a loro sfavore

2) it aiuterà sys-k e cosi fara aaa, se+coven non hanno nessunissima chance. , it ha bisogno di sys.k per max 2, ovvero sys-k come rimpiazzo della nuova gbc. (meatshield e numeri)






Vi e da dire anche che la mossa di Liam puo avere anche questo obbiettivo, resosi conto che lo spazio nuovo aquisito "period basis" dipende dalle sue relazioni con it. (che possono cambiare)
E uno spazio precario, e soggetto a variazione politica. E che quindi preferisca ottenere tutta esoteria, (quindi lo spazio vitale che li serve) anche a costo di evictare quelli che una volta erano suoi alleati. (per fare cio si e dato da fare avvicinandosi a it e aaa quanto + possibile)

questo li darebbe lo spazio necessario per crescere, la renderebbe un ally sovrana di 2 intere regioni, con nessun vicino abb grande da evictare a sua volta sys-k. e non avrebbe regioni a rischio tipo period basis. secondo me in cambio del aiuto IT in esoteria , sys-k riconsegnera tale spazio a it.

e rilochera i loro pet in paragon soul.


politicamente strategicamente e tatticamente sarebbe la scelta migliore, per sys-k.





l'unica contro mossa che puo fare al momento coven+se, e allearsi con brick e coinvolgere rol, che terrebbe cosi fuori gli aaa dal conflitto, ma anche in questo caso sys-k+it e relativi pet sovrastano numericamente coven-brick-rol-se, di 5: 1
finalmente una cazzo di buona notizia