Sys-k/lr vs coven+se parte 2

E sti granc*******zziiiiiiiiii

Moar drama, fail drama


con la differenza che io non ho mai leccato il culo a nessuno,e nella mia vita su eve, da player ceo ed esecutore sono stato abb famoso per i miei metodi rudi, poco accondiscendenti, sempre stato portavoce del fatto che essere simpatici aiuta, ma se sei simpatico ma poco competente non concludi un cazzo. (e io di certo non ero un simpaticone, la gente non mi ha seguito per la simpatia, ma per la mia voglia di fare,la mia competenza e sopratutto per il mio EGO che guardacaso male si sposa con comportamenti da leccaculo )

dare del leccaculo a me, e la cosa + stupida che uno puo fare vista la mia storia .

puoi darmi del lamer, del farabutto, del opportunista, dell egomaniaco. ma di certo non leccaculo


mentre tu sei universalmente riconosciuto come tale. da chiunque abbia avuto modo di conoscerti, nemici, amici, ex compagni.






chiediti come mai, invece di scrivere wall of text

ps: se non hai peli sulla lingua e solo perchè di recente cippa si e fatto la ceretta
con Krall non c'è gusto ... manco servono i cagnotti
Dire che Krall è uscito da Y con le tasche piene, con supercapital, dire che è il primo italiano a salire su di un Titan, dire che sono arrabbiato perchè quel titan poteva portare il nostro nome sopra ... NON vuol dire dare ragione a te (presumo non sapendo chi sei), ai cskf, al nonno e a compagnia bella.

Krall ha dato moltissimo ad aesc, a livello personale gliene sono grato. Ma in un frangente si è comportato in modo sbagliato secondo me. Ed è questo che stò cercando di far capire. Il che non vuol dire rinnergare quello che di grande ha fatto.

Tutta la campagnia che gente come voi ha portato avanti per mesi e anni, il cui unico scopo era quello di distruggere ciò che krall, io e altri italiani stavano costruendo (ma prima di Krall ti ricordo che lo stesso accanimento era contro ILN ... Krall a questo punto centra poco o nulla), campagna portata avanti a suon di insulti personali a madre, padre, famiglia, cane e gatto ... io la reputo oggi come la reputavo allora: passatemi il termine, merda, frutto di gente repressa o di ragazzini scontenti.
Erano e rimangono questioni che con il game non hanno nulla a che vedere.
Che poi cskf si sia disgregata forse è anche indice di qualcosa.
Non puoi basare un gameplay sull'insulto personale continuo e sull'odio, rancore e rosiko ... ma questa è una mia impressione personalissima. Non puoi basare il tuo gamplay sul gameplay di chi hai scelto di odiare oggi ... è un po' come (scusatemi il paragone azzardato) una sinistra italiana che basa il proprio programma politico sull' anti-berlusconi = un suicidio ... e questo è stato.

Krall, giusto per chiarezza, fu un ottimo comandante, un ottimo Fleet Commander, aveva una visione di EvE che pochi hanno, una visione strategica e completa, e i suoi obiettivi li ha raggiunti in pieno ... e poi, si, era arrogante e vanaglorioso come pochi, odiato o amato ... però ti ricordo che è anche il primo e unico italiano a salire su di un Titan. Forse certi traguardi in game li ha raggiunti, mentre altri continuano a insultare sui forum ... senza più giocare, in una corp "fantasma" di cui sopravvive solo il forum dove qualcuno sfoga ognitanto le proprie frustrazioni insultando il primo che capita, ma si tanto sono (o dovrei dire erano) sotto la bandiera cskf.

Quindi, passami il termine, forse anche noi avevamo ragione.







gia le persone cambiano, nevvero LOFE? o ti scordi cio che scrivevi 1 volta? , quindi leccavi il culo?
(non credo dato che non eri + aesc e io ero in mc, allora cosA? eri bugiardo ? o magari scrivevi la verita? solo che dopo cambiando padroni la tua verita e sempre diventata la verita del padrone? e mai la tua?, e cio che quoto qua e il rimasuglio di un lofe non leccaculo che mai + avremo l'occasione di rivedere. )

Io non sono cambiato da allora. tu si.

ps: e questo lo scrivevi dopo la storia di fs,/youwhat, e dopo che ti avevo spiegato dove soldi/bpo ms/titan erano finiti. quindi non provare nemmeno ad aggrapparti che cio che hai scritto era pre "sputtanamento krall"


this + this



no brakes


per favore, qualcuno gli incolli i log di quando piangeva leccando il culo di "dianabolic" che mi sa che non se lo ricorda piu'...
ma ogni mese ce un post di krall che racconta la sua vita su eve?
ed in una maniera ridondante, come se non le sapissimo gia queste cose.

magari, quando va bene lo fa tutte le settimane

mica e colpa mia se e stata l'unica interessante, pensa non se ne e voluto sapere niente, cosi tanto che x 2 anni non si parlava d'altro .





e cmq i pm di lofe sono bellissimi da rileggere, l'ipocrisia mi fa sempre ridere+ di luttazzi


Adesso comincia anche a parlare in terza persona


e non si paga nemmeno il biglietto ... + ogni volta la versione è differente e più fantasiosa .... peggio di lost



considerando che la hai scritta tu, mi aspettavo un giudizio migliore dal mio scenografo barra igienista anale



owned by krall


pero' intanto si fa un periodo di relax...
hahah era ora... gli serviva un po di riposo.
ci puoi tirare un best seller da quanto ha scritto in 1 settimana.

ps. scomesse su quanto tempo ci mette lofe ad essere bannato di nuovo?


pochissimo visto che ho appena fatto una vignetta su I.Net


di sicuro abbonda il nero sulla tua vignetta... molto espressiva

ps.
forse mi sbaglio, ma una delle regole di questo forum vieta la mancanza di rispetto verso i moderatori... ghgh